Ciao ragazze!

Dopo il post di qualche giorno fa dove abbiamo accertato che non sono l’unica malata di rossettite acuta (anzi da quanto ho visto nei commenti sono in ottima e nutritissima compagnia eheheh) oggi diamo libero sfogo alla nostra lipstick-obsession!

cliomakeup-15-rossetti-autunno-2015

In questo post vi farò scoprire 15 rossetti nuovi di zecca e vi dirò i migliori, i peggiori…e quelli che proprio bisogna avere a tutti i costi! Siete pronte? Cominciamo!

ROSSETTI DEBORAH MILANORED 

cliomakeup-swatches-rossetti-deborah-milanored-autunno
Partendo da sinistra trovate il 31 poi il 32 segue il 33 e poi il 34

I rossetti della linea MilanoRed sono uno dei prodotti di punta di Deborah, esistono già da molti anni, ma di tanto in tanto escono nuove colorazioni che ampliano la gamma esistente.



cliomakeup-deborah-rossettomilano-red-31
31

Il 31 è un fucsia caldo tendente all’anguria (senza i semi 🙂 molto cremoso, intenso fin dalla prima passata e lascia le labbra idratate senza segnarle troppo. Dura nella media sulle 3 orette e, come i suoi fratellini di collezione, non tinge le labbra. Giudizio: promosso!

cliomakeup-deborah-rossettomilano-red-32
32

Il 32 è un color ribes violaceo anche questo dalla consistenza molto cremosa e da un finish ancora più coprente del 31. E’ un colore che va super di moda questo autunno e anche lui ha una ottima durata…fra tutti quelli proposti trovo sia il colore più bello con la migliore resa finale sulle labbra. Giudizio: promosso!

cliomakeup-deborah-rossettomilano-red-33
33

Passiamo al 33, un rossetto dal color rosso aranciato che sembra avere una formula completamente diversa rispetto al 31 e 32, tanto che ho voluto ricontrollare due volte per assicurarmi fosse della stessa linea! Il 33 ha un finish leggermente sheer che fa sí che il rossetto non sia cremoso e omogeneo, ma leggermente trasparente. Il colore è similissimo al mio rossetto preferito di quest’estate, SlowBurn di Urban decay, anche se trovo che abbia una resa inferiore. Giudizio: rimandato.

cliomakeup-deborah-rossettomilano-red-34
34

Il color 34 è un borgogna con un finish sheer identico al 33 quindi non copre al 100% le labbra, resta sempre leggermente trasparente. Sulle mie labbra,già abbastanza scure, non mi dispiace come risultato, ma trovo che come formula sia inferiore rispetto al 31 e al 32 .La durata non supera le 2 ore. Giudizio: rimandato

ROSSETTI MAT DELLA MAC

cliomakeup-swatches-rossetti-mac-opachi-autunno
A sinistra il Mac Antique Velvet e a destra Studded Kiss
cliomakuep-mac-antique-velvet
Mac Antique Velvet

Rossetto Mac Antique Velvet: recentemente la MAC ha capito il potenziale del trend dei rossetti opachi e ha sfornato moltissime nuove colorazioni…e io ho deciso di prendere due colori molto particolari.

L’Antique Velvet è un marrone scurissimo e, nonostante la dicitura “matte” sembra parecchio cremoso, con una ottima durata e capace di non seccare particolarmente le labbra.

Certo è un colore forte e non da tutte, ma le amanti del cioccolato apprezzeranno! Giudizio: promosso!

cliomakeup-velvet-studded-kiss
Mac Studded Kiss

Rossetto Mac Studded Kiss: Un rossetto dal color rosso scuro tendente al borgogna dal finish leggermente cremoso e non troppo secco. Mi stupisce sempre come all’interno della gamma degli opachi della MAC ci siano rossetti dai finish cosí differeti tra loro. In questo caso ne sono rimasta piacevolmente sorpresa visto che il colore è bellissimo e il fatto che non sia super secco me lo fa amare ancora di più. La durata è davvero ottima, circa 5 orette, e lascia le labbra leggermente tinte, fantastico per chi quest autunno vorrà osare! Giudizio: DA AVERE!!

ROSSETTI NUDE RIMMEL PER KATE MOSS 

cliomakeup-swatches-rossetti-rimmel-katemoss-nude

Di questi rossetti Nude di Rimmel per Kate Moss ve ne avevo già parlato nel post di ieri, ma siccome mancava l’applicazione sulle labbra ho voluto farveli vedere oggi più in dettaglio, inserendo anche il numero mancante, il 40.

cliomakeup-rimmel-kate-moss-nude 40
il 40

Questi rossetti hanno una delle formule per me migliori sul mercato, non è mai facile trovare dei colori nude che non facciano l’effetto labbra segnate o che durino molte ore senza andare nelle pieghe o svanire nel nulla e devo dire che non ho riscontrato nessuno di questi problemi usando questi nude della Rimmel.

cliomakeup-rimmel-kate-moss-nude 42
ecco il 42
cliomakeup-rimmel-kate-moss-nude 43
ecco il 43

I colori usciti sono 5 e sono adatti a diversi tipi di ragazze, in particolare tra quelli che ho io il numero 40 sta benissimo alle ragazze diafane dal sottotono preferibilmente freddo o neutro, il 42 è perfetto per le ragazze chiare anche qui con sottotono neutro o rosato, mentre il numero 43, il piu’ caldo tra quelli che possiedo, è indicato per le ragazze più scure dal sottottono caldo.

La durata è di circa 4 ore e il finish é cremoso e leggermente satinato. Giudizio: Promossissimi!

Nella prossima pagina mettiamo alla prova il rossetto Kiko 06 della collezione Lavish…avrà superato la prova come il suo fratello 04?

145 COMMENTI

  1. Clioooo!!! devo aspettare fino al 10 i soldi dello stipendio senza soendere niente, non puoi farmi un post sui rossetti ogni giorno!!!

  2. Tra il post di ieri e quello di oggi hai fatto centro Clio!!! già ieri mi sono fiondata da kiko nn so come poter resistere alla tentazione oggi!! Ps passando da Mac ho provato il gloss della nuova collezione (kissed To k9s) e mi è sembrato davvero poco intenso, mentre se applicato con il rossetto sempre della nuova collezione (labradorable) è splendido..Clio, ragazze potete dirmi le vostre impressioni?

  3. Ahah no Clio non ti stramaledico sono entrata nella filosofia “mi fa sentire bene quindi me lo prendo!” senza sensi di colpa!

  4. che meraviglia! io ho tre rossetti della collezione rebel romantic di kiko, lo 01 lo 04 e lo 06 e li amo! Clio dai una possibilità al nude rosa perchè fa faville!lo adoro!
    invece i rossetti deborah…boh la linea milano red l’ho sempre snobbata. Giusto i matte mi attirano ma onestamente le colorazioni (eccetto la 01) fanno perdere tutto l’interesse. Deborah milano se stai leggendo ti prego sforna nuovi colori!!!
    intanto vado a dare un’occhiata ai gossamer della kiko che sono usciti da qualche giorno…ah no. ho la febbre :/

  5. hei mi spiace per il mal di denti…ti sono vicina perchè ho passato le ultime due settimane a farmi trapanare(niente fetish eh 😛 )
    forza e coraggio :*

  6. Ciao Clio! Grazie mille per le review dettagliate che ci hai fatto di tutti questi rossetti!!! Adesso si che non so più cosa NON comprare!!!! Sei davvero una donna bellissima con un gran sorriso ma a mio modestissimo parere tutti quei marroni e nude sugli occhi ti fanno il viso stanco… buona giornata! 🙂

  7. Mi piacciono da impazzire i 2 rossetti Kiko e anche se ho appena fatto un ordine da kosmetic4less non rinuncio completamente all’idea di avere proprio quei 2 che hai tu Clio

  8. pensatemi……domani vado a farmi togliere il dente del giudizio.
    Poi dovrò correre a casa……ma appena starò meglio, un bel regalino rossettoso ci vuole!
    (ogni scusa è buona!!!!!!)

  9. La voce della mia coscienza sogna di trovare un post in cui Clio ci dice che tutto quello che uscirà da qui a Natale fa talmente ma talmente schifo che non vale proprio la pena di comprare niente!
    ahahahahahhahahahaha

  10. Ciao! Io ho provato ieri in negozio gli ombretti bifasici e sembrano fantastici!!! Ne serve meno di una goccia x avere un colore stupendo!

  11. La mia rossettite è abbastanza recente e quindi ho proprio bisogno di ispirazione 🙂 solo una domanda alle più esperte… Quando prendete un nuovo rossetto come fate a capire se non è praticamente uguale a uno che già avete? Sono in un periodo di ristrettezze economiche e non vorrei tornare a casa con un dupe 😉

  12. Ho preso ieri il numero 45 della linea nude della Rimmel; oltre all’effetto “morta annegata” ha veramente un odore stucchevole… Era meglio se prendevo un rossetto rosso o fucsia, i nude proprio non fanno per me 🙁

  13. No vabbé Clio basta!!.. per questo mese ho finito i soldi!… non ce la posso fare!!! 🙂 🙂 scherzi a parte, questi post sono la mia rovina! .. mi sembra sempre di non avere qualche colore!.. quando invece gira che ti rigira li ho.. ultimamente ho comprato molti (troppi!) Rossetti. Mmm. …… ma cosa dico! !!! I rossetti non sono mai troppi!!!.. ormai dentro di me convivono due personalità come Gollum de “il signore degli anelli”!!! Sto impazzendo!!!.. 🙂 🙂

  14. Clio a questo punto è d’obbligo una bella battaglia tra rossetti dove il podio deve essere riservato a pochi eletti. Da malata di rossettite lo dico solo per ridurre il campo di acquisto che sta diventando pericolosamente esteso, il problema è che io li vorrei usare tutti e consumarli anche, ma mi ci vorrebbero cento bocche al numero di rossetti che possiedo già. Dico sempre basta non ne devi comprare più ma poi arrivano questi post e………haaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  15. ecco qui la conferma…vuoi mandarci fuori di testa e svuotare i nostri portafogli…. ora mi aspetto la ciliegina sulla torta,giusto come colpo finale per stecchirci…. i meavigliosi rossetti PROMOSSI in combinazione con vari trucchi occhi neutri ( eyeliner-sfumature neutre- profondità….) ciao, io ormai sono cotta!

  16. come ti capisco! un rossetto acceso, anche se non è proprio il ‘mio’ colore (per sottotono, finish o altro), puo’ comunque starmi bene. un nude ‘sbagliato’ è veramente tremendo a vedersi 😀

  17. Oddio… dovrei farmelo togliere anch’io, ma sto ancora cercando il coraggio dentro di me. Due sono già andati tempo fa… dovrei togliere il terzo. Panico paura…..

  18. io ne avevo solo due, uno tolto quasi 10 anni fa. Non mi ha fatto male sul momento, ma solo un po’ i giorni successivi. Comunque , una volta tolto, mi sono spariti tanti doloretti che avevo prima. Domani, se non me lo toglie lui, glielo chiedo io. Ho sempre mal di testa…..basta!!!!!

  19. Ah si! ho appena controllato sul sito! Cmq adesso da Kiko hanno fatto uscire anche tutta la nuova collezione di rossetti…sembrano molto belli! Aiutoooooo!

  20. Clio ho notato che la foto e il tuo ultimo tutorial in cui usi lo 04 mild sangria di kiko sembrano in realtà due colori completamente diversi! E ora mi hai messo una gran voglia di vedere dal vivo il color ribes di Deborah…non so più quale comprare XD

  21. Io quando so di comprare un rossetto di una certa tonalità mi porto in borsa tutti quelli che possiedo di un colore simile così li posso confrontare!

  22. Davvero guarda, puntualmente dico “dai che bello questo rossetto, me lo prendo e ci starò benissimo anch’io” e invece sembro un clown…. non è giusto XD

  23. So che sto chiedendo nel posto giusto: cerco un rossetto rosso aranciato e ho le labbra che tendono a seccarmi, cosa mi consigliate?

  24. con l’altro post sono uscit comprare 3 rossetti! con questo mi rovino!!! d acquistre assolutamente le due tinte lbbr matt dell kiko e il deborah n 32 e forse proverò un nude vediamo! 🙂

  25. Ahahah Eleonora succede sempre anche a me, sarà che ho la pelle di porcellana ma i rossi, i fucsia e i borgogna su di me sono terribili!! Effetto pagliaccio/cadavere assicurato!

  26. Mi spiace… fammi sapere come andrà.
    Il mio purtroppo è stato un vero e proprio intervento con tanto di “taglia e cuci” + ricostruzione. Ero piccola ed i denti non erano ancora usciti, quindi hanno dovuto togliergli dall’osso della mandibola perchè avendo il palato piccolo mi storgevano gli altri. Un inferno…….Attendo tue notizie!

  27. Cliooo questi post sono la mia gioia! cmq lo 02 Kiko pure matte è quello che sto usando più spesso in queste settimana d’autunno. Ora nuova ossessione sono i nude della Rimmel: non vedo l’ora di provarli, spero di trovare una tonalità che mi piaccia, dalle tue foto mi piacciono il 42 e il 43 ma sono da provare.
    Per esempio su di te lo il pure matte della kiko lo trovo più soft e caldo e colore rispetto al risultato finale sulle mie labbra….

  28. Invece su di me mi piace molto il contrasto tra ma carnagione molto chiara e il rossetto scuro.. Forse è questione di abitudine

  29. Ciao, non so se è ancora in profumeria ma io ho un rosso aranciato della Rimmel collez- Kate Moss che è fantastico! l’avevo preso la scorsa primavera se non sbaglio….

  30. solitamente cerco i dupe su internet, se poi non sono molto convinta di quello che ho trovato porto con me il rossetto.

  31. Rossettite acuta, ahahah, esatto, è proprio la definizione giusta!
    Ok, Studded Kiss e i due su tre della Kiko (la tinta in numero 6 ce l’ho già e la amo) saranno miei U_U Ho anche uno dei Kate Moss, preso in Inghilterra a luglio, credo sia il 42, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Insomma, lo stipendio è arrivato, preparo la carta di credito e vado all’attacco! XD

  32. L’abitudine sicuramente aiuta ma alle volte è una questione di armonia con il viso, il taglio e il colore dei capelli.
    Per fare un esempio non truccoso c’è una tipologia di orecchini che mi sta malissimo e mi invecchia XD

  33. Studded kiss della Mac mi è stato regalato dai miei genitori per i miei 20 anni, Mai rossetto fu cosi indovinato per me! Vi giuro lo metterei tutti i giorni ma non lo voglio finire ( è una mia fissa ahahah ) e lo uso nelle occasioni importanti ma fa il trucco da solo secondo me! Gli altri mi ispirano però vorrei osare ancora di più sulle labbra!! Cosa mi consigliate? Ciao clio un bacione enorme! :*

  34. Ma allora ditelo!
    Questi (meravigliosi) post sono deleteri… comunque a pensarci bene che mondo sarebbe senza i rossetti?! E senza Clio?
    Baciuzzi

  35. Ma a portare il rossetto con voi non avete paura che qualche commessa vi dia delle ladre a vedervi armeggiare con la borsa? Io ho un po’ questo patema perché mi è capitato un paio di volte e, malgrado non avessi rubato nulla, mi sono sentita proprio umiliata. Oltretutto niente scuse ma un atteggiamento “Per ora ti è andata bene” 🙁
    Forse dovrei essere più coraggiosa e rispondere un po’ a tono!

  36. Sicuramente è anche una questione di armonia ma bisogna provare. A me per esempio piace come sta rebel o Instigator che sono sul viola e studded kiss che è più rosso, ma non mi stanno bene i rossetti color cioccolato

  37. Tra il post di ieri e quello di adesso mi sa tanto che il mio portafoglio piangerà miseria per il prossimo mese!! I rossetti come le palette per me sono UN’OSSESSIONE! I colori caldi autunnali poi sono sempre i più belli! Vorrei sapere se esistono centri riabilitativi per persone affette da ossessioni compulsive solo in fatto di make up..

  38. Grande Clio per il bel post. Siamo tutte affette da rossettite acuta! A me ispirano molto gli indelebili della Kiko e i marito mi di debby.

  39. Non ricordo il numero però era un bronzo/rame tipo il numero 3 dusty cushion e anche in bel rosa antico perlato…avrei preso il verde ma era troppo scuro perché aveva il nero come base! Fammi sapere se deciderai di acquistarli

  40. Io non ho mai avuto la passione dei rossetti,ho sempre preferito burrocacao o gloss molto nature…
    Ultimamente invece mi sono “fissata”e ne ho comprati vari…
    Il must per l’autunno è stato il n 48 rouge artist intense di make up forever (scuro e bellissimo,ha una tenuta ottima) e di panta rei di nabla (morbidissimo sulle labbra me ne sono innamorata subito

  41. Li ho visti indossati da Lisa Eldridge che ha la mia stessa carnagione e non mi piacevano. Nemmeno il più scuro purtroppo.

  42. Che poi io prima di Clio non è che smaniassi così tanto per i rossetti….dopo lei..la fine del mio conto in banca…pure le mia amica che ha milioni di trucchi mi ha detto: “ti stai dando ai rossetti?”

  43. In questo caso niente è più vero di ‘tolto il dente, tolto il dolore’! io ne ho cavati tre a intervalli di due mesi l’uno dall’altro, ma ho avuto fortuna di non avere il minimo disturbo dopo. Uno di quei piccoli maledetti toccava il trigemino e mi provocava delle emicranie da incubo random, ora è il paradiso 🙂

  44. potresti farglielo vedere appena entri dicendole: “guarda ho questo rossetto, ne vorrei uno che non sia simile”…certo che un tantinello maleducate ‘ste commesse

  45. Ultimamente sto usando un bel color borgogna della linea matt sublime della wycon e mi ci sto trovando benissimo. Parlo, mangio, bevo e non si smuove! Dura tantissimo e il colore resta sempre bello pieno, ovviamente per una tenuta maggiore consiglio di usare una matita sotto.
    Vorrei provare quelli di Kate e il più chiaro della kiko, soldi venite a meeee. Sto comprando troppi rossetti ahahah

  46. Si ma la I’m Pupa è parecchio matt e potrebbe seccarle ancora di più le labbra :/ Io consiglierei qualcosa di più cremoso! La Kiko è uscita con nuovi rossetti cremosi, ed ha anche un rosso aranciato! 🙂 se vuoi io ho fatto la review di colori più scuri, ma almeno ti fai un’idea! https://momotips.wordpress.com/2015/09/25/novita-rossetti-kiko-luxurious-lipsticks-e-matite-labbra-autunno-2015/

    Altrimenti mi vengono in mente i Color Rich della L’Oreal anche molto morbidi 🙂

  47. Concordo, provare resta sempre la tecnica migliore. Visto che il rossetto rosso mi sta male ho ovviato con i rossi tendenti al rosa scuro, uno tra i miei preferiti è “on the catwalk” di Essence.

  48. anche a me stanno malissimo! 🙁 Non so te ma io sono scura, e i nude mi fanno una zombie! Sto decisamente meglio o con le labbra nature oppure fuchsia scuri o rossi!

  49. stai scherzando spero! ma che cavolo di gente c’è in giro! Se uno ha bisogno di un fazzoletto e smanetta nella borsa alla ricerca, spero ben che non gli diano della ladra! Ma che cavolo di gente! -.-

  50. Quando vedo rossetti non capisco più niente! Quando vedo rossetti scuri non ci sono per nessuno :O ma quel color cioccolato ma che figata è?? Sono tutti stupendi, aiuto!! Come faccio a scegliere?!?!

  51. Pure io!!!!!!! Ora ne ho uan poshette piena e li devo pure sistemare in modo da averli tutti in vista e non dover frugare stile pozzo dei desideri

  52. Anch’io sono di carnagione scura… Cercavo un rossetto “neutro” per andare al lavoro, ma questo proprio è inutilizzabile! Mi sa che lo rifilo a mia mamma 🙂

  53. 😀 Io li ho messi nella pochette della Neve Cosmetics, sai quella trasparente che arriva ad ogni ordine? Così li vedo bene, e scelgo subito quale usare in base al trucco occhi 😉

  54. La mia lista degli acquisti si allunga sempre di piú! Le tinte kiko mi ispirano un sacco, ma voglio provare anche i deborah della nuova collezione, quelli con la confezione strana!
    Poi ho sentito che anche h&m ha delle tinte per labbra, ma da me non è ancora arrivato nulla, qualcuno le ha provate??? 😀

  55. Comunque sempre oro, o champagne.. I verdi e i blu li uso in estate e solo qualche volta, anche se ne ho 🙁

  56. Ciao Clio e ciao ragazze! Io ho provato in negozio Studded Kiss la scorsa settimana e mi è piaciuto molto, però sono indecisa tra questo, Diva e Media 😀 qualcuno mi sa consigliare il migliore?

  57. Ciao Clio, ciao a tutte!. Adoro i rossetti e li utilizzo sempre!!! Il mercato ci offre veramente dei bellissimi. Sfortunatamente è sparito dal commercio il marchio Rochas. Mi è venuto in mente visto che mi sembra di capire che la tendenza quest’anno siano i prodotti opachi. I rossetti Rochas contenevano polvere. La linea aveva dei colori bellissimi, resistenti, fenomenali. Avete qualche notizia al riguardo? Cosa è successo? Perche non si trovano più? Grazie mille e buon proseguimento da qui dalle bellissime montagne bellunesi con il sole!!! A presto!

  58. Belli i rossetti di Deborah e di kiko…
    Spero che Clio faccia un post simile anche per il trucco occhi perché più che da rossettite io mi sento affetta da ombrettite acuta!!!

  59. ehm…io questa volta devo dissentire!! il n. 40 della linea rimmel kate secondo me non può stare bene a nessuna…annulla del tutto le labbra con effetto correttore!! aargh!

  60. Ripeto cara Clio fammi sapere qualcosa del rossetto di Dolce Gabbana Sophia Loren n. 1 color ciliegia creato apposta per la grande diva

  61. sinceramente? l’unico che mi ispira? Kate Moss, nude nr 43, per persone dal sottotono caldo, il resto passo su tutto.

  62. Linkatelo pliiiiiis 😀 quando esco dalla profumeria di turno (non me ne faccio scappare una!) guardo mio marito, gli sorrido e abbasso lo sguardo, lui sa quanta roba ho in bagno e, nonostante non dica nulla, mi vergogno tantissimo!

  63. ma siete troppo buone! eheheh e pensare che fino a pochi mesi fa non riuscivo a vedermi con nient’altro se non con il fucsia! 😀

  64. Ciao Clio, che bel post!!! 🙂
    Mi ispirano i rimmel, anche se forse spero di trovare un altro colore, perchè i primi due sembrano il colore delle mie labbra al naturale e l’ultimo è caldo quindi mi potrebbe stare male! 🙂

  65. bbbbbrrrrrrrrrr
    no, no, il mio è tutto fuori.Come l’altro, che non mi ha fatto nessunmale a toglierlo. Speriamo sia la stessa cosa con questo!

  66. Ciao Clio, ciao ragazze. Non ho capito se i rossetti di Deborah promossi da Clio e quelli nude della Rimmel hanno un finish opaco o no. A me i rossetti piacciono opachi/satinati/vellutati ahahah se sono sheer o lucidini non tanto perchè al massimo preferisco mettere io di sopra un gloss trasparente. Mi aiutate? Grazie =)
    ah volevo anche un aiutino per i nude della Rimmel: ho visto degli swatch e prove su labbra su internet anche del numero 45, quello che Clio al momento non ha. Ovviamente la resa del colore cambiava a seconda del colore delle labbra della persona che lo provava. Io sinceramente non ho capito che colore è XD se caldo o freddo. Sono olivastra ma adesso che l’abbronzatura sta andando via sto diventando sempre più chiara. Ma anche chiara, chiarissima in inverno, il mio sottotono è olivastro. Forse per me starebbe meglio il 43? Many thanks =D

  67. comunque, mi sono segnata tutti quelli che ti piacciono e adesso devo capire come fare per decidere quale comprare u.u un nude e uno scuro sicuro..poi si salvi chi puòòò! Brava Clio =)

  68. Rettifico: a me piacciono i nude leggermente più scuri delle mie labbra o dello stesso colore, non più chiari. Il 43 mi sembra troppo chiaro.

  69. In assoluto uno tra i post più interessanti, dettagliati ed esaurienti degli ultimi tempi!! Grazie mille e continua così 🙂 <3

  70. Pensa che della Kiko ho un unlimited lipstick matt, un nude sheer e un rossetto di una collezione vecchia in stilo. Ti dirò che a me, a parte quello sheer seccano molto le labbra. Darò una chance a questi nuovi. I color riche sono degli ottimi rossetti, i colori nuovi non li ho visti.

  71. Adesso che ho visto tutte queste meraviglie la mia voglia di comprare rossetti è aumentata a dismisura! Io a volte ci provo a non comprare altri rossetti (ho una collezione bella ampia) autoconvincendomi che ne ho già molti, che non me ne servono altri e che non ho più posto dove metterli, ma mentre io penso questo non riesco a controllare la mia mano che non ascolta ciò che dice il mio cervello e ha già messo nel cestello il rossetto. Vedere non è colpa mia!

  72. Io avevo lo stesso dubbio un mese fa. Diva è più secco di studded kiss, media è un po’ più viola. Io ho risolto con studded kiss il dilemma: non è secco ed è rosso scuro più che Borgogna quindi a me sta meglio. Diva secondo me è comunque un po’ più scuro. Spero di averti aiutato:)

  73. Quanto mi piacciono questi post in cui fai vedere come ti stanno i rossetti sulle labbra! Così per me è molto più facile decidere quale comprare!

  74. Cliooooo!!! con tutti questi bellissimi rossetti mi fai girare la testaaa!!! 😀 devo assolutamente andare a vederli di persona!!!

  75. Ahahahah invece io sono abbastanza mediterranea, non scurissima di carnagione ma cmq non sembro mai decente con un rossetto appena più colorato 🙁

  76. Oddio adesso per stare lontana dai rossetti dovrò fuggire in un’isola deserta dove non spediscono i corrieri… XD

  77. Concordo! Anche la mia lista di rossetti che vorrei acquistare/farmi regalare è davvero diventata troppo lunga…urge una selezione!!! Clio aiutaci!!

  78. eccomi! dente tolto, è stata più fastidiosa l’anestesia che l’estrazione. Adesso sono a casa, non fa ancora molto male…….comunque è andata, dai!
    Oggi mi considero “malata”…..farò shopping on-line hihihih

  79. Mamma mia quello di Diego della Palma è terribile! Se l’avessi preso mi morderei i gomiti per i soldi buttati!

  80. Ohhhhhhh bene!!!! Sono davvero contenta. Mi fa piacere che sia andato tutto bene senza essere stata la famosa “brutta esperienza”. Fai bene a considerarti malata per oggi, anzi, visto che si parla di shopping devi essere malatissima……. Buon pomeriggio!

  81. no ma guarda, a parte la mia paura folle di ogni medico, devo dire che il mio dentista è bravissimo e non ho mai sentito male! se ripenso al modo in cui toglieva i denti quello da cui andavo da bambina….sono davvero passati anni luce, come tecniche, e come approccio con il paziente!

  82. Il fatto è che purtroppo molti rossetti hanno l’involucro che non lascia traparire il colore. Gli ultimi che ho preso della Kiko, involucro completamente enro, devo aprirlo per vedere quale dei 3 mi serve. un’idea carina è quella quella essence e della Wjcon che hanno rispettivamente una striscia colorata della nuance del rossetto tra i due pezzi, e una striscia trasparente che ti fa intravedere il rossetto, così peschi al volo senza star li a cercare e aprire

  83. Antique velvet della mac mi piace molto! *-*
    Sono indecisa tra lui e film noir(sempre mac),stesso color cioccolato scuro ma dal finish satin…qualkuna mi aiuta?? 😀

  84. Amore incondizionato per i rossetti scur che secondo me rendono al meglio quando sono mat!!!! Antique Velvet mi ispira moltissimo…che tentazione!!! E poi sto aspettando che da sephora torni Blackmail della Urban decay un rossetto scuro che più scuro non si può!

  85. Ti ringrazio 🙂 mi sono quasi convinta per Media ma voglio prima provarlo sulle labbra perchè non mi vedo con i viola, cercavo qualcosa di molto scuro per l’autunno 🙂 sennò mi butto su Diva.

  86. Post troppo utile Cliooo avevo proprio bisogno di comprare un rossetto nuovo e grazie ai tuoi consigli ho le idee piú chiare 😛 opteró per un rossetto della Deborah 😉 besooo para tiii

  87. Maledizione a Diego dalla Palma, quel 220 sembra fantastico!

    Cara Clio,
    potresti consigliarci qualcosa di simile? Io uso spesso chili della MAC e questo ruggine/mattone non troppo scuro di dalla Palma mi piace proprio.
    Molte grazie

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here