✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto MLBB

Rossetto MLBB

Topic iniziato da
racheleb , ultimo intervento di
zelig, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150301
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Come tantissime ragazze di questo blog, sono alla ricerca del perfetto rossetto nude/mlbb. Non so bene come definirlo, comunque un rossetto naturale, non troppo chiaro, che non annulli del tutto le mie labbra insomma. Di solito mi stanno molto meglio i colori caldi, ho occhi e capelli scuri e la pelle olivastra. I nude rosati freddi mi stanno malissimo, quindi pensavo a qualcosa di più marroncino o comunque rosa caldo.
    Qualche consiglio?

    #150302
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rachele! Hai provato il rossetto Naked di Urban Decay? Altrimenti trovi gli altri MLBB che preferisco in questo post:

    V.I.P. Very Important Products: i rossetti MLBB…My Lips But Better!


    Baci!

    #150321
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Puoi provare anche mou di mulac! Io non ce l’ho, ho skin che è molto chiaro e rosato, invece mou è più tendente al marroncino, l’unica pecca è il doverlo acquistare a scatola chiusa solo online. Altrimenti prova a fare un salto da kiko e vedere i nuovi velvet passion, ci sono parecchi colori anche naturali e sono davvero ottimi!

    #150365
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao, sempre di Urban decay puoi provare liar. È uno sheer, ma delicato. Oppure sulla fascia alta chanel mademoiselle.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI