✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto molto scuro

Rossetto molto scuro

Topic iniziato da
Elenaelle , ultimo intervento di
anticresi, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100168
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao ragazze e ciao Clio! Ho trovato in casa una matita di Chanel colore rouge noir-vamp. Ho provato a metterla e il colore mi piace tantissimo, ma la mina è dura da morire, si stende male e non in modo omogeneo. Vi chiedo se mi sapete consigliare un rossetto matt della stessa tonalità, che non sia costoso… Oggi ho guardato un po’ da kiko e pupa e deborah, ma anche quelli che sembrano scuri poi sulla pelle sono trasparentini o più chiari! Aiutatemi voi! Vi lascio una foto delle labbra, così vi fate un’idea 🙂 grazie a tutte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #100370
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elenaelle, che ne pensi di Studded Kiss di Mac? E’ uno dei miei rossetti preferiti e lo amo tantissimo in questo periodo! altrimenti direi anche Bad Blood di Urban Decay! Besooo!

    #100413
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io penso che anche Diva della Mac potrebbe piacerti 🙂 Io l’ho preso da poco e lo trovo molto bello!

    #100436
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Li proverò sicuramente tutti e tre e vi farò sapere!!! Grazie mille per i consigli

    #100459
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ancora più scuro, simile al colore che indossi, é black mail di urban decay. É veramente scurissimo quindi ti consiglio di swatcharlo in negozio prima di acquistare..

    #100559
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Grazie mille anticresi! Proverò anche quello allora 🙂 ma ragazze, piccolo OT: come si fa a taggare le persone a cui voglio rispondere?

    #100680
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    @elenaelle metti l’ @ davanti al nome

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json