Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto
Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto
-
AutoreArticoli
-
15 Ottobre 2016 alle 7:02 PM #168903
Ciao Clio, ciao ragazze! Io sono al lavoro per moltissime ore al g in ambiente tecnico.preferisco usare rossetto Matt, anche molto Matt nude/carne che vorrei non invisibile, ora sto provando velvet teddy di Mac, molto bello su di me un pochino chiaro.
Il mio problema è che le mie labbra tendono a schiarire tutti i rossetti, li provo sulla mano ma poi sulle labbra quasi spariscono , così continuo a comprare rossetti che poi regalo a mia sorella. Vorrei trovare uno o due rossetti mat coprenti e che durino un po.
Con le tinte liquide mi trovo così così. Io sono castano scuro di capelli anche se ora con resto di shatush ramato, pelle chiara , ora appena abbronzata anche se non sembra, con un Po’ di lentiggini.
allego una foto mia con velvet teddy a luce naturale e senza base sulla pelle , con due pose diverse, la più veritiera quella in alto.
Avete qualche idea?
Grazie ancora!
ManuAttachments:
You must be logged in to view attached files.15 Ottobre 2016 alle 8:00 PM #168942Ciao Manu, anche io ho le labbra scure ma non riesco a rinunciare ai nude, soprattutto al Velvet Teddy, io risolvo con una matita come base…provato?
15 Ottobre 2016 alle 9:41 PM #168951Grazie del consiglio AnnaRita, si ho provato, la situazione migliora. Comunque hai ragione, devo almeno mettere la matita, anzi a volte metto solo quella.
Hai visto la foto? sono le mie labbra con Velvet teddy.La foto in alto è quella più veritiera, sembra quasi che non abbia rossetto.
In generale su di me i rossetti spariscono, le mie labbra hanno pochissimo colore e sembrano annullare il rossetto, qualunque colore su di me diventa più chiaro, ed anche poco duraturo. Ci vorrebbe un nude coprente e che sia resistente o tinga le labbra, in modo da non rimetterlo continuamente, secondo te esiste? vorrei provare con quelli di D&G, ne ho uno molto resistente ma è molto colorato, non so cosa succeda con un nude.16 Ottobre 2016 alle 1:31 AM #168952Stesso identico problema! Io ti consiglio di provare fast play o mehr di Mac ..sono nude un po’ più carichi, gli unici che rendono su di me ☺️
16 Ottobre 2016 alle 7:10 AM #168960Grazie Laura, andrò a provarli! e proverò ad aggiungere la matita.
Come coprente uno con cui mi sono trovata bene è il n 07 – atomic red di deborah milano, anche bel colore, però non ci siamo sulla durata, oltre ad essere un po’ pastoso.Idem i matitoni di Revlon. Sempre su di me è ovvio, praticamente le mie labbra, oltre a schiarire, “assorbono” il rossetto o sono io che lo “mangio”..non saprei…
Se trovo altro vi dico, grazie! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!