✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Nude

Rossetto Nude

Topic iniziato da
Airanna26 , ultimo intervento di
Airanna26, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82184
    Airanna26Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo consiglio, vorrei acquistare un rossetto adatto ad un look molto naturale e chic. Ho sempre fatto acquisti sbagliati per quanto riguarda i rossetti, svaniscono dopo poche ore e non sono confortevoli sulle labbra (le ho un po’ secche). Ho visto che hai nominato spesso il Colorburst balm stain honey di Revlon, cosa ne pensi invece della nuova linea nude di Kate Moss? Non so proprio che prodotto comprare!
    Grazie mille! baci 🙂

    #82229
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    I rossetti kate moss sono di solito validi… Ma in tutto questo è arrivata la linea nude qua?
    Altrimenti guarda, investi in un rossetti Mac… La scelta di colore è ampissima e ti possono aiutare a trovare il colore perfetto per te!

    #82342
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao airanna, devo anche provare quelli di Rimmel, ma intanto ti posso consigliare alcuni dei miei nude preferiti! eccoli: http://blog.cliomakeup.com/2013/07/v-i-p-very-important-products-i-migliori-rossetti-nude/
    Ultimamente ci sono anche Penelope Pink di Charlotte Tilbury e Anita di Nars, linea Audacious Lipstick! Per quelli più rosati, colore carne, ecco poi i miei preferiti! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/v-i-p-very-important-products-i-rossetti-mlbb-my-lips-but-better/ Della mac ci sono sicuramente anche Velvet Teddy! Ma ti conviene provarli bene prima di scegliere! 🙂

    #82348
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    @@ClioZammatteo ma per il rossetto velvet teddy della mac, va bene a tutte???

    #82398
    Airanna26Participant
    Messaggi: 12

    grazie Clio e ragazze! il rossetto di Charlotte Tilbury mi piace moltissimo ma purtroppo ho visto che non è possibile acquistarlo in Italia e dato che vorrei provarlo lo lascio perdere 🙁
    volevo chiedervi com’è la durata dei rossetti MAC che ha citato Clio, qualcuno di voi li ha provati? i nars invece?
    grazie 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json