✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto nude/mlbb estivo

Rossetto nude/mlbb estivo

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #191563
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! Mi consigliereste dei nude/mlbb “estivi”? Mi spiego meglio: la maggior parte dei rossetti nude/mlbb che mi stanno bene tendono al beige e al malva, e sono toni che in estate trovo un po’ pesanti e poco freschi… Che alternative mi consigliate?

    #191599
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Perché non puntare su quelli che virano verso il corallo non troppo acceso? Nel post qui sotto ne trovi alcuni tra i preferiti di Clio:

    9 rossetti liquidi estivi che sto adorando

    #191601
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io grazie ad un’altra ragazza qui sul forum mi sono innamorata del 405 e 406 della linea Smart Fusion Lipstick (quelli nuovi dal pack squadrato) di Kiko. Costano 3,95 euro, comodi da applicare, confortevoli e danno luminosità al volto. Non so se possano essere esattamente quello che cerci, ma un’occhiata la meritano.
    Fammi sapere!

    #191627
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @TeamClio Grazie mille ragazze! Rileggerò il post volentieri 🙂 @Benny92 Grazie, sei stata molto carina a consigliarmi anche i numeri esatti! Ammetto che non sono una fan di Kiko, però una possibilità non si nega a nessuno 😀 Per ora ho puntato Stockholm di Nyx, appena vado in centro swatcho anche da Kiko 🙂

    #191640
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    a me piace molto il gloss papa don’t peach di too faced!! é il più nude di tutti ma anche gli altri colori più estivi erano molto belli pur restando simili a nude o mlbb

    #191641
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @mariiiC Grazie del consiglio! Andrò a swatcharlo appena posso 🙂

    #191683
    Aussie
    Messaggi: 20

    Ciao! Io adoro il numero 3 dei matt matt matt di essence, è beige in effetti ma dipende che colore di labbra hai. poi ho il numero 4 “on the catwalk” sempre di essence ma non la linea matt matt, a me fa effetto mlbb però ho le labbra abbastanza pigmentate di mio.. Magari a te fa effetto rossetto! Però ti consiglio di provarlo 🙂

    #191708
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Aussie Grazie mille del consiglio 😀 In effetti Essence ha dei rossetti carini e a poco prezzo cosa che non guasta, darò un’occhiata volentieri a quelli che mi hai consigliato 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json