✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto opaco a lunga tenuta?

Rossetto opaco a lunga tenuta?

Topic iniziato da
Mariaelisa10 , ultimo intervento di
Mariaelisa10, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182033
    Mariaelisa10
    Messaggi: 7

    Ne ho provati diversi, ma nessuno riesce a soddisfare le mie esigenze.. non importa il prezzo, ma qualcuno sa consigliarmi? Cerco un rossetto opaco che mi duri tutto il giorno, che sia a prova di bacio e di cibo…

    #182050
    ClaudiaOnofrietti
    Messaggi: 1

    Io sono Presentatrice Avon. Hai mai provato i rossetti Matte Avon? Ti assicuro che sono ottimi, tutte le mie clienti si sono trovate benissimo, proprio come me!

    #182052
    VanessadlParticipant
    Messaggi: 9

    Io ho iniziato ad usare Velvet mat di Deborah Milano.. Sono molto belli

    #182055
    Carlotta3c
    Messaggi: 5

    Senza dubbio dovresti provare le tinte labbra! Io mi trovo benissimo con quelle di Wycon e Nyx (entrambe a meno di 10€), hanno dei bellissimi colori, non “sbavano” e durano tantissimo! Inizialmente sono liquidi ma dopo poco si asciugano e danno un effetto completamente matte.

    #182060
    funkadelica
    Messaggi: 1

    Hai mai provato i rossetti liquidi provocalips di Rimmel? sono quelli a due step
    sono a lunghissima tenuta, sono disponibili in tutte le tinte e sono davvero davvero ottimi!

    #182084
    Mariaelisa10
    Messaggi: 7

    Posseggo qualche rossetto avon ma devo dire che non mi trovo proprio benissimo. Di Wycon posseggo una tinta che è la n26 ma anche lei, non persiste dopo i pasti, di NYX ancora non ho nulla, ma proverò sicuramente. I provocalips li ho provati, ma ho il colore più chiaro che se non sbaglio è il 700, sono tentata a prendere il rosso perché di questo mi trovo molto bene anche se non è proprio il massimo. Invece dell’infallibile 24h di L’oreal Paris qualcuna me ne sa parlare?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI