💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto rosso-corallo idratante per l'estate

Rossetto rosso-corallo idratante per l'estate

Topic iniziato da
Silvivanzy , ultimo intervento di
midnightlog, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
    SilvivanzyParticipant

Ciao Clio,ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo l’acquisto di un nuovo rossetto rosso-corallo per questo periodo estivo, che stia bene con l’abbronzatura ambrata ed i miei colori (capelli neri e occhi grigio-verde). Ho labbra abbastanza carnose che necessitano di una costante idratazione perché tendenti al secco, quindi cerco una formula idratante e morbida (nei limiti, noto spesso che le formule troppo cremose vanno in giro ovunque :D). Ultimamente sto usando il petite robe noire di Guerlain di un bellissimo color ciclamino e devo dire che, pur non essendo a lunga tenuta, non mi dispiace per niente. Avevo comprato anche il Rouge in Love della Lancome colore straordinario ma su di me dura pochissimo e va via a pezzi, peccato! Consigli per gli acquisti? Grazie mille a chi risponderà! <3

• Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da Silvivanzy.
    SilvivanzyParticipant

Ragazzeee nessun consiglio? 😀

PocioParticipant

Ciao, io mi trovo bene con il rossetto Dior 999 che Clio aveva messo nel post sui rossetti più famosi. È un rosso che sta bene sia in estate con la pelle abbronzata sia in inverno quando si ritorna chiare! Non è per niente secco ma resta a lungo confortevole!

SilvivanzyParticipant

Graandeee Grazie mille! Domani vado a vederlo! 😉

DennyroseParticipant

Ciao, io ho il rossetto 2in 1 della clinique, (quelli con il primer)nel colore punch pop, mi piace perchè dura abbastanza ed è idratante, anche Clio li aveva consigliati!

ClioZammatteoModerator

Ciao! L’ YSL Rouge Volupté Shine n.12 Corail Incandescent è molto idratante e confortevole. Dura pochino (circa un’ora e mezza) ma è facile da applicare, ha un profumo ottimo e un effetto “sorbetto” che mi fa impazzire.
    Qui trovi la review:

jessnas12Participant

Ciao! Io questa estate ho usato tantissimo il rossetto pure color envy numero 330 impassioned della estēe lauder…è un rosso corallo tendente all’arancione…anche io ho le labbra carnose e a volte molto secche e adoro questo prodotto! Sta bene con l’abbronzatura, non rimane secco e dura tantissimo (io l’ho tenuto per 5 ore e anche dopo aver mangiato il gelato era come appena messo!) 🙂 spero di esserti stata utile

midnightlogSubscriber

Anch’io consiglierei i rossetti di Estee Lauder o di Clinique! Credo anche che tra i nuovi usciti della Urban Decay potresti trovare qualcosa di valido! 😉
    http://www.sephora.it/Make-up/Labbra/Rossetto/Vice-Lipstick-Rossetto/P2585003

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI