✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Rossetto rouge allure

Rossetto rouge allure

Topic iniziato da
cla3377 , ultimo intervento di
midnightlog, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #135774
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Ho acquistato questo rossetto (rouge allure colore melodieuse 136) per via del colore che mi piace tantissimo, ma anche perche dovrebbe essere a lunga tenuta… Per la modica cifra di 34€. Insomma, alla prova dei fatti mi sono trovata malissimo! Evidenzia pellicine che prima di mettere il rossetto non avevo, svanisce in breve tempo lasciando le labbra tinte in modo non uniforme e fissandosi nelle pieghe.
    Non riesco a capire se sono stata sfortunata o se questo rossetto in questa precisa tonalitá abbia una resa peggiore rispetto ad altre della stessa linea. Me lo chiedo considerando che in diversi articoli questo prodotto è stato citato come uno dei top.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #135793
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Io mi trovo bene, è vero che non dura tantissimo va ritoccato di tanto in tanto, è anche vero che tende a seccare quindi le labbra vanno idratate bene. Io non sono una che ci sta troppo dietro a dire il vero ma bast apoco, un buon burrocacao (no vaselina,labello ecc) nutriente prima di andare a letto e un’altra volta al mattino dopo il lavaggio dei denti.
    Poi procedo col trucco, non metto primer. Per farlo durare di più:
    matita rossa sotto, io uso quella di pupa, morbida e pigmentata, rossetto. Oppure: rossetto, tamponamento con velina, rossetto.

    Spero di esserti stata utile 🙂

    #140886
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Io non ho proprio questo rossetto ma ne ho altri tre e devo dire che non mi hanno mai deluso. Secca leggermente le labbra, è vero, ma non troppo comunque e, come @Salsedine, dopo averlo messo (a volte anche prima se ho in mente di metterlo) idrato moooolto bene le labbra e la mattina dopo è tutto ok. Io non uso matite prima di stenderlo, però con il tempo ho collaudato un metodo che mi garantisce ottimi risultati: faccio una prima passata, aspetto 3/5 minuti che il rossetto si asciughi (durante i quali posso mettere mascara/terra/blush) e poi faccio un’altra passata.
    Spero di esserti stata utile 😉

    #197696
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Io ne ho due e devo darti ragione: mi piacciono moltissimo i colori e visto il prezzo cerco di usarli, ma non li ho trovati così performanti… seccano parecchio ed evidenziano le pellicine. Molto meglio i Sephora Rouge Mat! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI