Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › ROSSETTO SIN DI MAC: ALTERNATIVA MOLTO SIMILE?
ROSSETTO SIN DI MAC: ALTERNATIVA MOLTO SIMILE?
-
AutoreArticoli
-
14 Febbraio 2016 alle 12:46 PM #120925
Salve a tutte!
Per noia ho appena guardato un video di una YouTuber Italiana, che mostrava sul suo canale i suoi rossetti MAC preferiti.
Quando ha indossato il rossetto Sin mi si sono illuminati gli occhi, perchè è il tipo di rossetto che sto cercando da qualche settimana!
Se avessi avuto MAC nella mia città sarei andata già domani a prenderlo, ma purtroppo da me non esiste ed ordinarlo dai sito mi sembra assurdo, cioè, avrei da prendere solo un prodotto e non mi conviene.
Qualcuna di voi conosce delle valide alternative a questo rossetto, in modo che io possa reperirlo nella mia città?
Da me c’è Douglas, Sephora, Kiko, Tigotà, Limoni ed altre, quindi ci sono abbastanza alternative.Grazie in anticipo!
14 Febbraio 2016 alle 1:30 PM #120936Ciao 😀 Ho risposto ad un altro post per la stessa richiesta! Puoi vedere qui http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/cercasi-disperatamente/
15 Febbraio 2016 alle 5:20 PM #121256Ciao, anche io stavo cercando alcune alternative ai rossetti della Mac e ho trovato il rossetto della Wet n Wild nel colore Cherrybomb, sono similissimi!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.15 Febbraio 2016 alle 6:54 PM #121280ODDIO! *o*
Nello swatch sul braccio sembrano praticamente identici, domani mattina mi precipito in città, sperando che in negozio ci sia!Se fossi qui od io fossi li ti bacerei! ahahah
Grazie mille! <3
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da RockNRollCanSaveASoul.
18 Febbraio 2016 alle 12:49 PM #122016Aahah figurati 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!