✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ROSSETTO SIN DI MAC: ALTERNATIVA MOLTO SIMILE?

ROSSETTO SIN DI MAC: ALTERNATIVA MOLTO SIMILE?

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
giuliabenigni, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120925
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve a tutte!

    Per noia ho appena guardato un video di una YouTuber Italiana, che mostrava sul suo canale i suoi rossetti MAC preferiti.
    Quando ha indossato il rossetto Sin mi si sono illuminati gli occhi, perchè è il tipo di rossetto che sto cercando da qualche settimana!
    Se avessi avuto MAC nella mia città sarei andata già domani a prenderlo, ma purtroppo da me non esiste ed ordinarlo dai sito mi sembra assurdo, cioè, avrei da prendere solo un prodotto e non mi conviene.
    Qualcuna di voi conosce delle valide alternative a questo rossetto, in modo che io possa reperirlo nella mia città?
    Da me c’è Douglas, Sephora, Kiko, Tigotà, Limoni ed altre, quindi ci sono abbastanza alternative.

    Grazie in anticipo!

    #120936
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao 😀 Ho risposto ad un altro post per la stessa richiesta! Puoi vedere qui http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/cercasi-disperatamente/

    #121256
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, anche io stavo cercando alcune alternative ai rossetti della Mac e ho trovato il rossetto della Wet n Wild nel colore Cherrybomb, sono similissimi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121280
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    ODDIO! *o*
    Nello swatch sul braccio sembrano praticamente identici, domani mattina mi precipito in città, sperando che in negozio ci sia!

    Se fossi qui od io fossi li ti bacerei! ahahah

    Grazie mille! <3

    #122016
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Aahah figurati 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI