Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Rossetto verde, questo sconosciuto…
Rossetto verde, questo sconosciuto…
-
AutoreArticoli
-
19 Ottobre 2015 alle 11:37 PM #90469
Che bello l’autunno e che belli i rossetti scuri!
Però dopo un po’ ‘sti rossetti son tutti uguali…
Ebbene, quest’anno ho deciso di farmi un regalino un po’ particolare… ho ceduto alla tentazione e mi sono comprata lo Smitten LipTint Mousse, colore “Nagini”, della LA Splash Cosmetics. Esatto, proprio quello verde xD
Non vedo l’ora di provarlo!!!!!!!
Ma la vera domanda è… che tipo di trucco occhi ci abbinereste???
Grazie per l’aiuto!!!!
baci a tutte!
RemuAttachments:
You must be logged in to view attached files.20 Ottobre 2015 alle 8:43 AM #90495ciao Remu, complimenti per il regalino (ammiro che riesce ad azzardare). il farei occhio con eyeliner super nero e super grafico. ombretto per uniformare la palpebra e super cigliozze. stop!
26 Ottobre 2015 alle 10:30 PM #91736Ti ringrazio!
27 Ottobre 2015 alle 11:06 PM #91968concordo con delicatapeonia
sicuramente non aggiungerei altri colori al viso per evitare un effetto carnevalesco, in questi casi l’eyeliner nero è raffinato ed elegante al punto giusto!30 Ottobre 2015 alle 3:23 PM #92439Anche io concordo con delicatapeonia. Con certi rossetti è meglio optare per look semplici. Posso chiederti dove lo hai acquistato?
30 Ottobre 2015 alle 11:22 PM #92532Io ho pulp, di Mulac, di un meraviglioso viola mirtillo!!! Lo abbino con un cappello dello stesso colore, ma ammetto che a volte mi mette a disagio la gente che mi fissa!
31 Ottobre 2015 alle 1:34 AM #92541Ce l’ho anch’io Nagini, me ne sono innamorata!! <3
E confermo che abbinato a una semplice linea di eyeliner ‘cat eye’ dĂ il meglio di sĂ©! Ho provato anche ad aggiungere un ombretto di un verde simile una volta, ma a mio parere il risultato era troppo “pesante”. Complimenti per l’acquisto, comunque! 🙂
Simooo13, se ti può interessare, io l’ho acquistato su LoveMakeup, un sito inglese che spedisce anche in Italia.- Questa risposta è stata modificata 9 years fa da Beaphx.
4 Novembre 2015 alle 12:38 AM #93210ad un trucco occhi sui toni del prugna direi! ^-^
Ottimo acquisto, quelle tinte fanno gola anche a me, ma sto aspettando che esca la le di Jeffree Star per acquistare “Mistletoe”, una tinta verde albero di natale XD Non vedo l’ora <34 Novembre 2015 alle 12:43 AM #93213Ah, questo in allegato è un makeup che avevo realizzato per Halloween con il rossetto verde “Serpent” di MUR e un trucco occhi che riprende il verde e lo armonizza col prugna. Spero possa esserti d’aiuto! Un bacione! http://miymakeup.blogspot.it/2015/10/makeup-portabile-ed-economico-per.html#more
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!