✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE rosso brillante Opi

rosso brillante Opi

Topic iniziato da
coccobello , ultimo intervento di
coccobello, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76272
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    ciao cerco un rosso Opi ,io uso Big Apple abbastanza classico come tonalità,ma ho visto ad una commessa tempo fa un rosso spettacolare Opi che d’estate va x la maggiore …ho dimenticato il nome ,qualche appassionata di smalti Opi x caso ha capito qualè? Grazie!

    #76276
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao cara! Può essere red my fortune cookie (allego foto)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #76348
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    molto bello però mi pare viri al fragola o sono cecata io …. quello che ho visto sulle mani della commessa è un rosso lacca bellissimo mah resterà un mistero …ce nè uno molto bello estivo che ho visto si chiama moonsoner or later credo nl 149 e un altro aloha sul rosso corallo ..se scopro qualè il rosso pazzesco te lo segnalo. ciao grazie

    #76349
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Questo è un rosso a base calda (foto tremenda :P), forse il classico dei classici: OPI RED 🙂 dai un’occhiata 😉

    #76350
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    O quello dell’edizione Coca Cola ;)attendo il super rosso 😉 buona giornata 😀

    #76388
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    ah ecco in foto pare fragola,lo segno e lo vado a vedere grazie

    #81801
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, non ho capito quale rosso intendi, perchè OPI non fa mai mancare un rosso in ogni singola collezione…
    Potrebbe esserti utile questa immagine con 10 rossi OPI.
    https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/f5/fe/a9/f5fea9914df06deb881d436008e73c0c.jpg

    #81980
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    Grazie gentilissima lo guarderò appena ho tempo l’altra sera comunque sono stata a farmi i piedi dalle mie amate cinesine e ho messo un rosso Opi …apple fizz forse nn si leggeva bene comunque colore brillante rosso classico molto bello.

    mi sono presa una cotta x Opi gel credo n39 è un colore stupendo x le mani tipo malachite con microglitter il colore è indefinito comunque scuro con riflessi che vanno dal verde al fango ..lho visto sulle mani di una signora e mi è piaciuto moltissimo ..

    #82906
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Dai un’occhiata anche a Color so hot it Berns, è un rosso bandiera senza glitter con una resa lucidissima sulle unghie. Mi ricorda un po’ il rosso pin-up, parecchio bilanciato e bello coprente 😉
    Quello verde malachite può essere this color’s making waves della collezione Hawaii?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da effepi.
    #82934
    Messaggi: 69

    il mio preferito di tutti i tempi “I got the blues for red”

    #82937
    LuisaSciulloParticipant
    Messaggi: 16

    Posso confonderti? ;P
    vai sul sito ufficiale OPI … ti perderai ma li troverai tutti ed anche il tuo amato red!

    #83275
    coccobelloParticipant
    Messaggi: 45

    http://tomisaki.info/gel-nail/opi-gel-color-swatches-2014.html

    mi pare sia il secondo in alto ..ho solo sentito la ragazza dire numero 39 credo loro abbiano abbinato dei numeri diversi comunque bellissimo sulle mani ….x il rosso chiederò mi ricordo solo appleFizz ,ma nn sono sicura ,ho chiesto un rosso classico …vi saprò dire

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json