Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Rossori sul viso dopo l'utilizzo della crema!!
Rossori sul viso dopo l'utilizzo della crema!!
-
AutoreArticoli
-
23 Dicembre 2015 alle 1:33 AM #106876
Ciao Clio e ciao ragazze!
Sono a dir poco disperata, già da un bel paio di mesi mi ero messa in testa di fare una perfetta skin care mattina e sera con prodotti con un buon inci, ho notato che la mia pelle però sembrava stressata, dopo tutti i passaggi arrivata a quello della crema viso, dopo averla applicata la pelle mi iniziava a bruciare e poco dopo avevo tutto il viso rosso a macchie , nella fronte, nel naso e nelle guance, pensando fosse qualche ingrediente strano in quella determinata crema ne provo una nuova e anche con quella la stessa cosa, allora mi hanno consigliato di evitare per un po di utilizzare creme.
Adesso dopo un paio di mesi, ho riapplicato la seconda crema che avevo provato con buon inci e non avevo avuto nessun rossore, oggi invece dopo essermi struccata e aver deterso il viso , l’ho riapplicata e mi sono uscite di nuovo tutte le macchie di arrossamenti su fronte ,in mezzo alle sopracciglia, naso e guance!
Non capisco a cosa sia dovuto, non so più che crema usare!
Avete qualche consiglio???23 Dicembre 2015 alle 1:40 AM #106877Ps La prima crema era quella dei Provenzali, poi ho riprovato con questa Omnia che mi aveva dato problemi, e dopo la pausa , in questi giorni non mi aveva dato alcun problema invece oggi mi ha di nuovo bruciato e causato gli arrossamenti !
Posto le foto delle cremeAttachments:
You must be logged in to view attached files.23 Dicembre 2015 alle 2:30 AM #106881Ciao @Giuly1995, ti consiglio di provare una crema Avène dalla farmacia.
23 Dicembre 2015 alle 8:08 AM #106892Ciao @Giuly1995, secondo me non tolleri alcuni componenti delle creme che hai acquistato oppure hai una pelle sensibile. Non usarle. Cambia creme. In farmacia trovi creme che ti possono evitare questi fastidi. Il consiglio migliore però, è ovviamente quello di parlarne con un dermatologo.. Così avrai la certezza su come agire senza correre rischi 🙂
23 Dicembre 2015 alle 11:38 AM #106956Ciao @DianaMare e @HappyAle vi ringrazio per avermi risposta e per i consigli!!!
Mi avvicino in farmacia per provare qualche altro tipo di crema sperando di trovare quella giusta per me perché così non fa più!!!
Un bacione23 Dicembre 2015 alle 12:15 PM #106963Alle volte anche creme con buon inci non è detto che siano delicate, per farti capire gli estratti vegetali come gli oli essenziali sono molto allergenizzanti. Se noti rossori o bruciori, cambiala subito. Non la buttare: riciclala per mani, piedi o sul corpo. E comprane una per pelli sensibili, senza profumo, alcool o simili, oli essenziali, limonene e fratellini vari.
A questo link che ti sto riportando troverai l’elenco di tutti gli ingredienti riconosciuti allergenizzanti dalla comunità europea:
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2003:066:0026:0035:it:PDF
Spero di essere stata d’aiuto. Facci sapere se hai risolto il tuo problema poi!23 Dicembre 2015 alle 6:07 PM #107125Giuly ti capisco anch’io ho avuto problemi con un po’ di prodotti… Magari le creme viso prima testale sulle mani (almeno io ho le mani anche più delicate del viso). Comunque per la mia esperienza con Avène non sbagli! Spendi circa 20€ ma poi non fa venire reazioni
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!