✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP rouge allure velvet Chanel

rouge allure velvet Chanel

Topic iniziato da
Gretolin90 , ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35945
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Ragazze! Adoro tutti i rossetti chanel, in particolare i velvet! L’eclatante è il mio preferito! Li avete provati?amore\odio?bacioni!

    #35954
    RossanaRParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! Sì io ho il La Sensuelle e lo adoro. Usato come una tinta, cioè picchiettato con le dite, lo porto tranquillamente anche di giorno : )

    #35956
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Favoloso @rossanar, sarei anche intenzionata a la romanesque! Non vorrei osare troppo..mi sembra così scuro!

    #36093
    giulia223Participant
    Messaggi: 3

    Io attendo cn ansua romanesque.. qui a Brescia al momento nn c’è. Ditemi qlc su durata e idratazione. Grazie

    #36104
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Io ne ho uno e, per voi non sarà un difetto ma per me si, non lo sento! Me lo dimentico! Il guaio è che non sentendolo mi striscio, mangio bevo e non ci faccio assolutamente caso! Quindi non riesco a farlo durare 🙂
    Comunque per finish durata e consistenza, preferisco quelli di diego dalla palma!

    #36167
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    @giulia223 lo attendo anche io!!come durata, con l’aiuto di cipria tiene abbastanza e non secca per niente…vedremo se varrà anche per romanesque! @elisabenedetti hai provato a fissare con cipria?a dire il vero l’unico rossetto matt che ho provato e dura davvero è Marilyn di mulac!

    #36429
    GiuliaMorettiSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, io sto cercando disperatamente il numero 40 la sensuelle ma da Limoni e in altre profumerie mi hanno detto che è fuori listino! Sapete qualcosa???

    #36472
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    Anche da me da limoni la sensuelle non c’è in negozio, ma la comemssa mi ha detto che se lo volessi comprare potrei ordinarlo e loro te lo fanno arrivare.. Da te non funziona così?

    #37247
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    @gretolin90 scusa forse mi sono espressa male. Non volevo dire che la tenuta è bassa, anzi è molto buona e non va nelle pieghe.
    Il mio problema (immagino sia solo questione di preferenze e abitudini) è che l’effetto sulle labbra è molto leggero e asciutto come se fosse una tinta,non senti nè la cremosità nè appiccicaticcio, perciò te ne dimentichi e ti viene naturale toccarti, mordicchiarti, mangiare come se non ci fosse un domani ecc!

    #37296
    ChiaraCruzParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze!!! Sotto consiglio di Clio, ho finalmente comprato La Sensuelle!! Mi piace tantissimo! Mi fa sentire davvero con quel tocco in più! 😉 unico problema…in Italia, cioè a Padova dove vivo, non l’ho trovato da nessuna parte…l’ho trovato solo all’aeroporto di Delhi! Haha! Quindi date un occhiata negli aeroporti se vi capita di viaggiare! Un bacione!

    #37606
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    @elisabenedetti capisco benissimo, ho lo stesso problema con i voloupte di ysl purtroppo 🙁 @chiaracruz grazie per il consiglio, non vedo l’ora di riprendere l’aereo allora..effettivamente ogni volta trovo sempre qualcosa da comprare di insulito!

    #38357
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    Ciao ragazze!!! Oggi ero in vena di acquisti e ho comprato tantissimi prodotti tra cui la romanesque!!!!! inutile dire quanto già lo ami!!!!

    #38575
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze! Ma un Dule più economico del romanesque esiste? Per osare i colori e poi decidere!

    #38576
    Ivana1Participant
    Messaggi: 26

    Dupe, ovviamente!

    #38613
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao io ho trovato la romanesque, il colore è bellissimo ma almeno su di me non dura tantissimo….

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI