✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP rouge allure velvet Chanel

rouge allure velvet Chanel

Topic iniziato da
Gretolin90 , ultimo intervento di
, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40225
    MsEnglandParticipant
    Messaggi: 2

    La Romanesque l’ho messo oggi per la prima volta….dire ke è stupendo è dire poco!!! Il colore è secondo me unico e bellissimo, la texture è davvero cm velluto e sembra d nn averlo da quanto è confortevole! Il prossimo ke voglio prendere è la Sensuelle….ragazze prendete la Romanesque prima ke finisca, nella mia Sephora era già l’ultimo!!

    #40424
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    @msengland è un colore meraviglioso, non vedo l’ora di acquistarlo!

    #40886
    MsEnglandParticipant
    Messaggi: 2

    X le ragazze ke nn trovano più la sensuelle in negozio….pare proprio Ke nn lo producano più infatti se guardate il sito Chanel vedrete ke hanno riassortito la gamma….alcuni sn spariti e altri ne sn stati aggiunti! …io spero tanto d trovarlo ancora oggi da sephora!

    #40906
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze!! Da come ne parlate bene mi e’ venuta voglia di prenderne uno… Sono chiarissima di carnagione e capelli rossi…. Quale mi consigliate? io a dire il vero non mi vedo molto con i rossetti!!! Grazie mille :))

    #40922
    PolpettaParticipant
    Messaggi: 16

    Cosa? Non fanno più la sensuelle? Allora credo che il mio lo userò solo nelle occasioni veramente speciali! Anche io li adoro! Sono fantastici, i più belli! Io ho anche la fascinante e mia cugina ha l’amoureuse che trovo bellissimo per chi ha gli occhi verdi (come lei)! Non capisco però perché debbano cambiare colori visto che alcuni sono così belli! Va bene aggiungerli, ma proprio sostituirli…

    #41163
    FrancescaFossatoSubscriber
    Messaggi: 4

    Io ho comprato la Romanesque ed è molto molto bello e duraturo! Lo adoro davvero! Voglio provare quanto prima altri colori di questa linea che dura sulle labbra e non secca.

    #41231
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    @pallonsere prova con un colore portabile, almeno all’inizio! Io tenterei con un rosso tenue, escluderei il rosa forte, con il bellissimo colore di capelli che ti ritrovi e la carnagione chiara il rosso è perfetto, in tutte le sue tonalità! Ti consiglio di passare in qualche profumeria dove trovi lo stand chanel e dare un occhiata!baci

    #41232
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    @pollonsere maledetto iPhone, ho errato il nick, scusami cara 🙁

    #41818
    Messaggi: 7

    Grazie mille Gretolin!!!! 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI