✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ruby Woo o Russian Red??????

Ruby Woo o Russian Red??????

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #41084
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao ragazze, spero possiate aiutarmi.. Sono molto indecisa, dovrei comprare un rossetto rosso e non so se scegliere Ruby Woo o Russian Red..tempo fa ne presi uno da kiko che però mi faceva sembrare i denti gialli (in realtà non lo sono) secondo voi fra questi due qual é il migliore? Non vorrei ritrovarmi ad avere un rossetto che mi da lo stesso problema anche perché costano un po’..
    Grazie in anticipo!

    #41093
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Russian Red non lo possiedo, ma Ruby Woo è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto, non posso fare altro che consigliarlo!! 😀
    E’ veramente un colore fantastico, bello carico ma allo stesso tempo abbastanza “scuro” e corposo da non fare effetto evidenziatore!
    L’unico difetto che (secondo me) ha è che è abbastanza secco, problema che risolvo dando una passata leggera ogni tanto con un burrocacao incolore 🙂
    Per l’effetto denti gialli non mi hai mai dato quell’impressione su di me! A me quell’effetto lo danno i rosetti più rosso/aranciato…

    #41101
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Concordo con tutto quello che ha scritto @scarletWitch! Rubi Woo è il rossetto rosso perfetto ed avendo un sottotono freddo non farà mai sembrare gialli i denti! Non sarai delusa 🙂

    #41165
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ciao yleniuccia! Io li ho entrambi e da fumatrice non ho i denti bianchissimi.quindi sul fattore denti piu bianchi ti posso tranquillizzare che su di me tutti e due fanno il loro lavoro. Ruby li schiarisce molto ma è bello duretto da stendere(enorme difetto se lo devi ritoccare durante la serata),secca da morire le labbra ed è anche un po chiaro. Russian è molto piu facile da stendere,non secca tantissimo le labbra,è piu scuro ma il sottotono blu è meno evidente(molti lo definiscono dal sottotono neutro).io cosi su due piedi ti direi russian red perche per me è il rosso perfetto Oppure se vuoi tagliare la testa al toro prendi ruby di mac e standout della revlon(matitone matt) che dicono Sia simile a russian red. Spero di esserti stata utile.

    #41171
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @scarletwitch @elisamanzino @stefy5 grazie mille ragazze, mi avete dato un grande aiuto! Un abbraccio 🙂

    #42952
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao ragazze, ho visto recentemente i rossetti mulac prettywoman e marilyn che ne pensate? Qualcuna li ha provati? Comunque io ruby woo lo comprerò 🙂

    #44160
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    NOn li ho mai provati ma leggendo su internet varie recensioni direi che sono molto buoni. L’unica cosa è che vendono solo online(cosa che odio da.morire visto che è un marchio.italiano) e ti deve dire bene sulla.spedizione.

    #44172
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @stefy5 io li ho già provati alcuni e sono davvero ottimi e se ti interessano te li consiglio! A me interessava sapere come colorazioni se magari erano simili a quelli Mac 🙂

    #44187
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Mi.sono informata,santo internet,e leggendo varie recensioni ti posso dire che pretty woman è un rosso aranciato quindi problema.di denti gialli in agguato e lo definisco un dupe di lady danger di mac mentre marilyn è un rosso fragola e in base alle tue labbra potrebbere essere piu rosso o rosa,un.rosso fragola di mac cosi su due piedi non mi.viene in mente ma se vuoi fare una prova ci sta il kiko unlimited stylo n6 .

    #44243
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @stefy5 grazie mille, sei stata gentilissima 😉

    #49535
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte ragazze!
    Sono di nuovo qui a parlavi di rossetti. Vorrei un consiglio da voi.
    Nonostante abbia comprato dei rossetti e gloss dal sottotono freddo, qualsiasi cosa sulle labbra, rende i miei denti più gialli di quello che sono.
    Sfortunatamente non ho dei denti bianchissimi tipo la nostra Clio! Ma nemmeno gialli gialli!
    Però qualsiasi cosa indosso sulle labbra peggiora la situazione.
    A voi è mai successo?

    #49564
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io ho i denti abbastanza gialli,fumo e a detta della.mia dentista produco tartaro in quantitá industriale, e quelli che a me danno meno problemi sono ruby woo e dragon Girl di nars,ho anche provato vari gloss blu ma Niente da fare. Russian red è meno blu ma non é male e la.tinta.di spehora always red non mi convince molto sul fattore denti anche se lo definiscono a base.blu. ti vorrei consigliare qualche rossetto economico ma non li conosco bene.

    #49568
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie stefy5! Ho comprato tanti rossetti ma tutti con lo stesso problema e adesso sono stufa di spendere altri soldi e tenerli poi nel cassetto!

    #49570
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ti consiglio di andare da mac e di provare ruby woo dopo di che esci e vedi come si comporta e prendi la tua decisione con calma. 🙂 io sabato scorso ho fatto cosi con mac diva,all’inizio era scurissimo e mi é preso un colpo, sono uscita senza struccarmelo e poco dopo.si è schiarito e devo dire che non è affatto male ma visto che sta per arrivare la.primavera ho deciso di rimandare.l’acquisto.

    #49573
    Messaggi: 8

    Nessuno dei due. Il ruby woo appiattisce le labbra e le secca da morire. Mah, io lo detesto, non trovo che valorizzi nessuna.
    Il russian è un filo meglio ma preferisco altri tipi e colori

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json