✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ruby Woo o Russian Red??????

Ruby Woo o Russian Red??????

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50233
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Pero poi i denti diventano giallissimi e i miei gia sono tanto gialli… quanto è dura la vita di una donna rossetto-dipendente ahahahahahahahah questi sono.i casi In cui Vorrei avere un amica esperta/truccatrice che mi consiglia cosa cosa mi starebbe bene e inveve devo andare.alla cieca e in fretta perche poi il mio ragazzo se passo piu di 5 min dentro un.negozio inizia a innervosirsi.

    #50235
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Rossetto dipendente è bellissima ahaha!! 🙂 questi ragazzi sono tutti uguali eh!! Una curiosità tu quanti anni hai?

    #50259
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    27 e sono di roma. te?????

    #50285
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Io 20 e sono siciliana 🙂 a Roma ci sono stata diverse volte ed ho anche dei parenti

    #50335
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Hai 20 anni e indossi i rossetti verdi… TI INVIDIO!!!! Io a malapena mi truccavo e con tutte cose non appariscenti. Beata te… Dimmi il.tuo segreto!!!

    #50437
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    io è da qualche anno che ho iniziato ad amare i trucchi e diciamo ad osare.. Comunque il rossetto verde anche non l’ho comprato 😛 poi penso sia l’età giusta per usare qualche colore più particolare..

    #50503
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Sono entrambi rossetti rossi con molto pigmento blu, quindi freddi, e dunque ideali per fa sembrare i denti più bianchi. Di conseguenza vai liscia come l’olio con entrambi 🙂
    So che il best seller è Ruby Woo, ma io lo trovo un po’ più spento e mooolto più secco. Russian Red è uno dei rossi più belli in commercio, secondo me, dura tanto, tinge le labbra e non le secca oltremodo. Io voto per lui 😉
    Ciao, e un bacio a tutte!

    #50534
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @claudiafirefly poi li ho presi entrambi 🙂

    #50564
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ottima soluzione, lol!

Stai vedendo 9 articoli - dal 31 a 39 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json