Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ruga da eliminare!!!
Ruga da eliminare!!!
Tag: acido ialuronico, Creme, Ruga
-
AutoreArticoli
-
27 Aprile 2016 alle 2:45 PM #138212
Ciao Clio e ciao a tutte!
Spiegò brevemente cosa ho bisogno di sapere.
Ho una rughetta intorno alla bocca come ruga d’espressione e sto usando da qualche tempo l’acido ialuronico mirato al punto specifico. Oltre che la protezione e la routine specifica, noto che quando lo metto la ruga si leviga e si rimpolpa, ma dopo poco ritorna imminente e si nota nuovamente. Quello che non capisco è se l’acido in effetti aiuta con il tempo o è semplicemente un espediente estetico momentaneo.
Altra cosa, ho sempre avuto dei segni d’espressione soprattutto intorno alla bocca ma questa ruga si è intensificata da un mese o poco piĂą e non capisco perchĂ© questa velocitĂ nell’apparire, nonostante usi tutti prodotti bio o adatti alla mia pelle. Potrebbe essere causata dal cambio di routine e di prodotti? Ed inoltre esiste qualche metodo efficace per cercare almeno di levigarla? Sinceramente mi sta facendo diventare matta e non ci dormo nemmeno la notte! Potrei farti vedere anche la foto del prima e dopo acido XD aiutatemi per favore!!!! Non vorrei dover nuovamente comprare decine di creme senza poi sapere se realmente questa cosa può essere “fixata”, dunque urge consiglio!
Soprattutto perchĂ© è apparsa maggiormente da poco e non ci sto proprio -.-‘
Grazie!Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Aprile 2016 alle 2:48 PM #138214Ecco anche le foto del prima e dopo acido!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.27 Aprile 2016 alle 2:51 PM #138218io ho 16 anni e gia ho quasi queste rughette vicino alle labbra e quella tra le sopracciglia ed è una cosa assurda!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!