Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rughe a 21 anni
Rughe a 21 anni
Tag: Rughe 20anni
-
AutoreArticoli
-
17 Giugno 2017 alle 6:31 PM #214242
Ciao Clio! Ti scrivo perché da un po’ di tempo ho notato che proprio in mezzo alle sopracciglia si sta formando una fastidiosissima ruga che anche le persone cominciano a notare. Il problema è che ho solo 21 anni!! Anche sotto gli occhi si stanno formando delle piccole rughe che per il momento fortunatamente non si notano molto. Ho la pelle molto secca, potrebbe essere una delle cause di queste rughe, a mio avviso, precoci? Per il momento sto usando l’olio di argan, ma chiedo a te per avere un consiglio su cos’altro potrei fare per evitare che la situazione peggiori. Grazie in anticipo
18 Giugno 2017 alle 3:23 PM #214262Ciao!! Ragazze giovanissime già con rughette al rapporto!! Io ho 22 anni e ho già rughette al contorno occhi e nella zona naso-labiale.
Dunque: quelle agli occhi le ho mitigate con le maschere occhi in tessuto di Sephora. Ti consiglio quella idratante e rilassante e quella energizzante. Ho comprato anche quella anti-age, ma la devo ancora provare, ma puoi usarla.
Tutte le mattine uso anche la cremina contorno occhi di Neve “Bella sveglia”, che è molto buona, corregge anche un po’ il colore scuro delle occhiaie. Così gli occhi stanno meglio.
Per il resto puoi utilizzare anche la crema idratante per pelli giovani di Bottega Verde “Natural lift”, c’è sia per il giorno sia per la notte. Fammi sapere!19 Giugno 2017 alle 11:09 AM #214336Ciao! anch’io 26 anni ho delle rughette al contorno occhi..forse anche perchè ho la tendenza ha strizzare spesso gli occhi proprio come espressione facciale…. in molti post ho visto parlare bene di “bella sveglia” quindi è probabile che la comprerò..così come prima o poi dovrò decidermi ad acquistare il contorno occhi della kiehl’s..per ora ho il pep start della clinique!
magari teniamo aggiornate per i progressi^^^:) -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!