✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Rughette attorno agli occhi a 22 anni!!

Rughette attorno agli occhi a 22 anni!!

Topic iniziato da
cpicc , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48403
    cpiccParticipant
    Messaggi: 3

    Aiuto!!
    ciao a tutte!
    Ho un problema.. Io ho sempre avuto una bella pelle, pochissimi brufoletti..ecc, quindi non mi sono mai particolarmente dedicata alla cura del viso, ma da qualche mese mi sono comparse delle rughette sotto gli occhi!! Proprio delle lineette orizzontali che quando rido diventano ancora più visibili (immaginate il pasticcio che viene quando uso il correttore!)
    Sono disperata! Sono messa peggio di mia mamma che di anni ne ha 60!!
    Accidenti

    #48405
    cpiccParticipant
    Messaggi: 3

    Non ha pubblicato la seconda parte del messaggio:
    Avete qualche consiglio, impacco, maschera da consigliarmi??
    Sto usando il contorno occhi di clarins, ma non vedo grandi risultati per adesso..
    Grazie dei consigli, baci a tutte!

    #48413
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Anch’io ho quasi 22 anni e ho già qualche rughetta precisamente due sulla fronte !! L’unico consiglio che posso darti ora è quello di proteggere la zona dai raggi solari oltre che con creme protettive anche con gli occhiali da sole 🙂

    #48499
    Lucia22Participant
    Messaggi: 2

    Ciao cara! Ho lo stesso problema, ma da qualche mese uso l’olio di argan puro, lo picchietto con le dita sul contorno occhi prima di andare a dormire…la pelle è molto più liscia e le rughette sono meno evidenti 😉

    #48691
    ErikaEsse93Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Lucia22! Mi potresti indicare la marca dell’olio di Argan che usi ?
    Grazie mille!! 🙂

    #48961
    Lucia22Participant
    Messaggi: 2

    @ErikaEsse93: l’olio di argan che uso viene direttamente dal Marocco e la marca è Al Assille…magari puoi trovarlo online! Spero di esserti stata utile, un bacio a tutte

    #50179
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io uso il contorno occhi della viviverdecoop (costa circa 5€), si trova alla coop (c’è scritto che non ha siliconi) e mi trovo bene. Ho 23 anni e mezzo. Poi però dipende anche dal correttore, io non mi sono trovata bene con il fulcoverage di kiko (perchè mi segna troppo), preferisco qualcosa di più cremoso che poi vado a fissare con un po’ di cipria (mi piace il Cancella età di maybelline).

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI