✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI S.O.S borse sotto agli occhi!

S.O.S borse sotto agli occhi!

Topic iniziato da
Eleonora , ultimo intervento di
Eleonora, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53725
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio.. Ho 20 anni e non ho mai sofferto di occhiaie o borse sotto agli occhi, la mia pelle è sempre stata perfetta a parte qualche brufolo nel periodo del ciclo ehh:).
    Ho la pelle molto bianca E quindi le imperfezioni si notano subit.. Da un mesetto a questa parte ho delle borse sotto agli occhi allucinanti! Mi sento sempre gli occhi gonfi e stanchi.. Volevo provare con degli impacchi di ghiaccio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi ha questo problema? Se si come lo avete risolto? Sapete il nome di qualche crema adatta alla mia età? Grazie in anticipo

    #54340
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Di solito per risolvere questo problema si utilizzano degli impacchi freddi per riattivare la circolazione sanguigna.
    Ad esempio potresti provare a mettere dei cucchiaini in frigo o in freezer per qualche minuto e poi posizionare la parte rotondeggiante (non so mai se è concavo o convessa!) sulla zona delle borse.

    #54453
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille! 🙂 le sto davvero provando tutte!

    #54455
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    ciao, ho il tuo stesso problema da tanti anni. Il primo consiglio che potrei darti è quello di bere molto e dormire con un cuscino più alto, potrebbe essere un po’ di ritenzione idrica, prova anche con qualche tisana depurativa. Per quanto riguarda un prodotto per il contorno occhi, vista la giovane età, prova un gel che vendono in farmacia della Lierac, mi sembra si chiami Dioptigel, è specifico per i gonfiori, mi pare che costi sui 22 euro ma dura sui tre mesi; su di me quando ero più giovane aveva fatto miracoli, te lo raccomando veramente

    #54467
    nora08Participant
    Messaggi: 8

    Prova anche a fare degli impacchi con la camomilla (ovviamente fredda di freezer) 🙂

    #56367
    sissisissiParticipant
    Messaggi: 14

    Quando fai il the metti le bustine che hai utilizzato in frigo.
    La mattina le puoi utilizzare facendo un impacco per 5 minuti sugli occhi. La caffeina è la chiave… riattiva la circolazione 😀

    #57671
    EleonoraParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille a tutte!! 🙂 proverò!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json