✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.o.s Ciglia semipermanenti

S.o.s Ciglia semipermanenti

Topic iniziato da
Paola88 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109774
    Paola88Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!! Ho applicato dall’estetista le ciglia semipermanenti…è una cosa abbastanza costosa, sono molto contenta xk danno un bellissimo effetto …ma non so più che prodotti utilizzare per struccare occhi (e palpebre) per pulire via bene tutto il trucco senza mettere a rischio la tenuta delle ciglia. L estetista mi consiglia di usare il tonico ma non mi sento “pulita” solo con il tonico… Mi riesci aiutare?

    #109989
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Paola88! Il tonico non è uno struccante, quindi direi che non puoi usarlo per togliere il makeup dal viso, né tantomeno dagli occhi!
    Io direi che potresti usare un’acqua micellare per il viso e uno stuccante delicato per occhi, in versione classica oppure un olio!
    io uso quello di cocco, ma si trova anche in formato liquido, si preleva e si massaggia delicatamente sugli occhi, risciacquando poi tutto!
    Il tonico puoi usarlo alla fine, quando hai la pelle già pulita! Sugli occhi lo eviterei, perché a volte possono contenere alcol e quindi ti brucerebbero gli occhi! 😉 besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI