Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › S.O.S durata ombretto..
S.O.S durata ombretto..
-
AutoreArticoli
-
11 Ottobre 2017 alle 5:52 PM #231387
Ciao Clio e ciao ragazze.. ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!
Fra qualche giorno parteciperò ad un evento del mio scrittore preferito, e siccome è lontano da casa e starò via tutto il giorno (farò tutto in giornata e starò parecchio in giro, quindi non ho modo di ritoccare il make-up a meno che non mi chiudo nel bagno di un bar.. ;P) vorrei sapere se avete qualche consiglio/trucchetto per far durare l’ombretto (oltre a mettere il primer che so già) e il make up per tutta la giornata..Vi prego, aiutatemi! Thanks. :3
12 Ottobre 2017 alle 4:52 PM #231551Nessuno?
12 Ottobre 2017 alle 8:03 PM #231578Ciao!
Sicuramente lo step fondamentale è mettere un primer occhi come base! Poi molto lo fa la qualità dell’ombretto, mentre come step finale consiglio in generale uno spray fissante
Fammi sapere 🙂14 Ottobre 2017 alle 9:58 PM #231940Si esatto concordo con Giulia!
Primer occhi vai su Urban Decay e per lo spray fissante idem! Io però utilizzo quello di Mac piccolino..14 Ottobre 2017 alle 10:42 PM #231941Ciao io ti consiglio oltre al primer di usare un ombretto in crema e tamponare sopra un ombretto in polvere simile! Se neanche questo bastasse per problemi di palpebra oleosa punta su una matita sfumata o un eye liner e tanto mascara! Poi fissa sempre con lo speay anch’io uso UD!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!