✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S durata ombretto..

S.O.S durata ombretto..

Topic iniziato da
faithiscrazy , ultimo intervento di
Pocio, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231387
    faithiscrazyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao ragazze.. ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!
    Fra qualche giorno parteciperò ad un evento del mio scrittore preferito, e siccome è lontano da casa e starò via tutto il giorno (farò tutto in giornata e starò parecchio in giro, quindi non ho modo di ritoccare il make-up a meno che non mi chiudo nel bagno di un bar.. ;P) vorrei sapere se avete qualche consiglio/trucchetto per far durare l’ombretto (oltre a mettere il primer che so già) e il make up per tutta la giornata..

    Vi prego, aiutatemi! Thanks. :3

    #231551
    faithiscrazyParticipant
    Messaggi: 6

    Nessuno?

    #231578
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Ciao!
    Sicuramente lo step fondamentale è mettere un primer occhi come base! Poi molto lo fa la qualità dell’ombretto, mentre come step finale consiglio in generale uno spray fissante
    Fammi sapere 🙂

    #231940
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Si esatto concordo con Giulia!
    Primer occhi vai su Urban Decay e per lo spray fissante idem! Io però utilizzo quello di Mac piccolino..

    #231941
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao io ti consiglio oltre al primer di usare un ombretto in crema e tamponare sopra un ombretto in polvere simile! Se neanche questo bastasse per problemi di palpebra oleosa punta su una matita sfumata o un eye liner e tanto mascara! Poi fissa sempre con lo speay anch’io uso UD!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI