Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › S.O.S. MATITA NERA
S.O.S. MATITA NERA
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 7:27 PM #37001
Ragazze mi consigliate una “buona” matita nera effetto kajal? io ho provato quella della essence ma è stata un flop:sbava e non scrive facilmente,poi ultimamente ho usato la matita della Deborah Extra Eye Pencil ma non mi sono trovata bene perchè non mi piace l’effetto sull’occhio in quanto il nero non è intenso e poi finisce subito,la punta è corta e non si tempera cioè quando finisce la punta finisce il prodotto senza che si possa temperare.Consigli?
5 Febbraio 2015 alle 8:21 PM #37053io mi sto trovando molto bene con la matita di Maybelline Master Drama..mi dura a lungo all’interno dell’occhio inoltre la utilizzo anche come base per gli smokey perchè si sfuma facilmente..:)
5 Febbraio 2015 alle 9:40 PM #37149Io ho finalmente trovato la matita nera DOCG..ovvero il prolongwear eyeliner di Mac in “definitely black”. Veramente nera e dura anche nella rima interna!
Mi son trovata bene anche con la perversion di Urban Decay.
Tra quelle più economiche non ne ho mai trovato una che mi soddisfasse!5 Febbraio 2015 alle 9:41 PM #37155Pupa True kohl e/o perversion di Urban Decay 🙂
5 Febbraio 2015 alle 10:09 PM #37194Ives Saint laurent… È quasi “liquida”! L’ho trovata nella confezione regalo del mascara e me ne sono innamorata!!!
6 Febbraio 2015 alle 12:12 AM #37256Io ti consiglio la matita di chanel waterproof…è splendida, è di quelle matite con la mina automatica quindi non c’è bisogno di temperino… È un nero intenso, che dura tutto il giorno.. Io ne sono innamorata
6 Febbraio 2015 alle 1:21 AM #37285Da essence hai provato la matita nera in gel o quella normale? Io ho quella in gel e mi trovo bene… Poi cambia tanto se hai la palpebra oleosa..io devo mettere il primer occhi altrimenti nemmeno quelle più costose e waterproof non mi durano un’ora..
6 Febbraio 2015 alle 9:19 AM #37312Per me le migliori matita occhi sono quelle della Urban Decay 24/7 eye pencil. Io uso il color zero, ma la perversion è ancora più intensa. Recentemente ho comprato la matita Master Drama della Maybelline e posso dire che è una ottima sostituta! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!