✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. NAKED

S.O.S. NAKED

Topic iniziato da
sofia02sci , ultimo intervento di
sofia02sci, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183154
    sofia02sciParticipant
    Messaggi: 6

    appassionate di palette NAKED urban decay a rapporto!!
    Sono finalmente arrivata alla conclusione che mi é necessaria una palette NAKED , in quanto è nella mia lista dei desideri da anni, ne sono state lanciate tante in mercato fino ad ora,e confesso che l’ultimissima, quella quadrata mi alletta molto, ma nonostante ciò volevo qualche dritta , consiglio, su quale comprare grazie a tutte

    #183155
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao, quella quadrata che intendi tu è composta solo da colori opachi. Per quali occasioni useresti principalmente la palette?

    #183232
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! La scelta della Naked dipende in gran parte dai tuoi gusti e dai tuoi colori. Generalizzando al massimo, quelle che forse hanno più alta qualità sono la Naked 1 e la Ultimate Basics, che ha solo colori opachi (tranne il più chiaro che è leggermente satinato) quindi la 1 risulta in generale più completa in quanto gli ombretti hanno finish diversi.

    #183288
    db1234Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io ho sia la Naked 1 sia la Ultimate Basics.
    Se posso darti un consiglio in generale sulla qualità delle due secondo me la Naked 1 è imbattibile come scrivenza, qualità e varietà di colori. La Basics mi attirava tantissimo perché preferisco di gran lunga i colori opachi ma una volta acquistata devo dire che ho notato una leggera differenza (in peggio) rispetto alla Naked 1; in primis perché mi pare che i colori più chiari (almeno sulla mia palpebra) si vedano poco o niente e poi anche perché a livello di sfumabilità la Naked 1 è imbattibile 🙂

    #184314
    sofia02sciParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie a tutte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI