Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › s.o.s occhiaie
s.o.s occhiaie
Tag: occhiaie
-
AutoreArticoli
-
10 Luglio 2015 alle 12:05 PM #71478
Ciao a tutte!!! questo è il mio primo post…
vorrei chiedervi dei consigli premetto di essere una totale frana per quanto riguarda la scelta dei prodotti giusti…
Occhiaie: le mie “amate” occhiaie sono con me da molti anni (ho 27 anni) ho provato un pò di tutto ma ancora non sono riuscita a trovare un correttore o anche una crema che risolva il mio problema, sono di un colore scuro (io sono di carnagione chiara, con gli occhi azzurri) ho provato alcuni correttori ma l’effetto dura pochissimo….
diciamo che il trucco sulla mia pelle misto-grassa dura pochissimo che cosa mi consigliate? graziee 🙂10 Luglio 2015 alle 12:34 PM #71486Ciao…io ti consiglio il correttore “magic concealer” di helena rubinstein..è molto valido, le copre bene e dura fino a sera! Io lo uso ed è fantastico!
10 Luglio 2015 alle 12:40 PM #71488come ti capisco!!! le occhiaie sono anche il mio cruccio 😀
per cercare di attenuarle parto dalla base, ancora prima del trucco, dall’idratazione, trova quindi una buona crema idratante che ti aiuti a drenare i liquidi in eccesso nella zona e che ti faccia il più possibile l’effetto riposato, io uso al momento quella di shiseido nella linea ibuki e mi sto trovando molto bene, la metto mattina e sera dopo aver lavato il viso. Una volta a settimana applico i patch occhi contro borse e occhiaie, alterno quelli di shiseido (che sono costosissimi e compro solo con lo sconto da sephora) a quelli di un altra marca valida che trovo al tigotà (perdonami ma ora mi sfugge il nome) uso i patch per pigrizia e comodità perchè non ho voglia di spadellare per creare impacchi più naturali ma se cerchi sui vari siti bio qualcosa trovi sicuramente (mi vengono in mente i cetrioli ad esempio)
per il trucco uso il correttore della maybeline che anche clio ha nominato qui spesso che dovrebbe essere l’anti age o qualcosa di simile, per fissarlo uso la cipria e di solito dura diverse ore senza muoversi
Infine, scontato lo so, bere tanta acqua e cercare di dormire bene (almeno 8 ore) aiuta a ridurle notevolmente, ma non sempre si può o si riesce 😉
spero di esserti stata utile 🙂10 Luglio 2015 alle 7:20 PM #71589grazie tante per i consigli!!! 🙂 vi farò sapere!! grazie ancora
12 Luglio 2015 alle 11:16 PM #71810ciao sophia! ti lascio qui il link al post in cui ne parlo e consiglio dei prodotti validi! bacione! http://blog.cliomakeup.com/2013/09/v-i-p-very-important-products-top-correttori-per-occhiaie/
16 Luglio 2015 alle 7:10 PM #72513graziee tante!!! 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!