✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO s.o.s occhiaie

s.o.s occhiaie

Topic iniziato da
3sophia , ultimo intervento di
3sophia, 8 years, 8 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #71478
    3sophiaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte!!! questo è il mio primo post…
    vorrei chiedervi dei consigli premetto di essere una totale frana per quanto riguarda la scelta dei prodotti giusti…
    Occhiaie: le mie “amate” occhiaie sono con me da molti anni (ho 27 anni) ho provato un pò di tutto ma ancora non sono riuscita a trovare un correttore o anche una crema che risolva il mio problema, sono di un colore scuro (io sono di carnagione chiara, con gli occhi azzurri) ho provato alcuni correttori ma l’effetto dura pochissimo….
    diciamo che il trucco sulla mia pelle misto-grassa dura pochissimo che cosa mi consigliate? graziee 🙂

    #71486
    Messaggi: 428

    Ciao…io ti consiglio il correttore “magic concealer” di helena rubinstein..è molto valido, le copre bene e dura fino a sera! Io lo uso ed è fantastico!

    #71488
    Messaggi: 65

    come ti capisco!!! le occhiaie sono anche il mio cruccio 😀
    per cercare di attenuarle parto dalla base, ancora prima del trucco, dall’idratazione, trova quindi una buona crema idratante che ti aiuti a drenare i liquidi in eccesso nella zona e che ti faccia il più possibile l’effetto riposato, io uso al momento quella di shiseido nella linea ibuki e mi sto trovando molto bene, la metto mattina e sera dopo aver lavato il viso. Una volta a settimana applico i patch occhi contro borse e occhiaie, alterno quelli di shiseido (che sono costosissimi e compro solo con lo sconto da sephora) a quelli di un altra marca valida che trovo al tigotà (perdonami ma ora mi sfugge il nome) uso i patch per pigrizia e comodità perchè non ho voglia di spadellare per creare impacchi più naturali ma se cerchi sui vari siti bio qualcosa trovi sicuramente (mi vengono in mente i cetrioli ad esempio)
    per il trucco uso il correttore della maybeline che anche clio ha nominato qui spesso che dovrebbe essere l’anti age o qualcosa di simile, per fissarlo uso la cipria e di solito dura diverse ore senza muoversi
    Infine, scontato lo so, bere tanta acqua e cercare di dormire bene (almeno 8 ore) aiuta a ridurle notevolmente, ma non sempre si può o si riesce 😉
    spero di esserti stata utile 🙂

    #71589
    3sophiaParticipant
    Messaggi: 9

    grazie tante per i consigli!!! 🙂 vi farò sapere!! grazie ancora

    #71810
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao sophia! ti lascio qui il link al post in cui ne parlo e consiglio dei prodotti validi! bacione! http://blog.cliomakeup.com/2013/09/v-i-p-very-important-products-top-correttori-per-occhiaie/

    #72513
    3sophiaParticipant
    Messaggi: 9

    graziee tante!!! 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json