Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › s.o.s. shampoo a secco
s.o.s. shampoo a secco
-
AutoreArticoli
-
2 Aprile 2015 alle 6:40 PM #52869
Ciao a tutte ragazze!
Ho i capelli grassi e mi servirebbe qualche consiglio per comprare uno shampo a secco per quando non ho voglia di lavare i capelli e che non li ingrigisca molto.
Grazie in anticipo un bacione!2 Aprile 2015 alle 7:00 PM #52874Ciao! Io ho provato quello Garnier ma non mi piace perchè non lo trovo particolarmente assorbente e ha un odore che non sopporto, inoltre lascia i capelli grigi. Quello della Batist lo trovo migliore qualitativamente ma anche quello lascia i capelli un pò grigi se non si spazzola bene i capelli. Ho sentito parlare bene di quello Klorane (in farmacia) e quello Batiste (solo online credo) che sono colorati e perciò non dovrebbero dare l’effetto di capelli da vecchia.
2 Aprile 2015 alle 7:13 PM #52880Palette Testanera Hair Refresh Volume Lift: profumo accettabile, non ingrigisce (almeno su di me che sono tinta rossa) e si trova al super per poco più di 3 euro….no, perchè diciamocelo, se devo pagare uno shampoo secco 20 euro preferisco lavarmi i capelli! 😉
15 Aprile 2015 alle 11:47 AM #55505@Elena74 e con questo della Testanera più o meno quanto dura l’effetto “pulito”?
15 Aprile 2015 alle 11:55 AM #55507ciao io uso quelli del lush! ci sono sia quelli a secco che da lavare normalemtne con acqua. Ho trovato molto buono questo https://www.lush.it/shop/product/product/path/147_149/id/674/Capelli-Shampoo-Liquidi-Dorian-Gray—Shampoo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!