✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI s.o.s. shampoo a secco

s.o.s. shampoo a secco

Topic iniziato da
AnnaAvvisati , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52869
    AnnaAvvisatiParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte ragazze!
    Ho i capelli grassi e mi servirebbe qualche consiglio per comprare uno shampo a secco per quando non ho voglia di lavare i capelli e che non li ingrigisca molto.
    Grazie in anticipo un bacione!

    #52874
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io ho provato quello Garnier ma non mi piace perchè non lo trovo particolarmente assorbente e ha un odore che non sopporto, inoltre lascia i capelli grigi. Quello della Batist lo trovo migliore qualitativamente ma anche quello lascia i capelli un pò grigi se non si spazzola bene i capelli. Ho sentito parlare bene di quello Klorane (in farmacia) e quello Batiste (solo online credo) che sono colorati e perciò non dovrebbero dare l’effetto di capelli da vecchia.

    #52880
    Messaggi: 16

    Palette Testanera Hair Refresh Volume Lift: profumo accettabile, non ingrigisce (almeno su di me che sono tinta rossa) e si trova al super per poco più di 3 euro….no, perchè diciamocelo, se devo pagare uno shampoo secco 20 euro preferisco lavarmi i capelli! 😉

    #55505
    AnnaAvvisatiParticipant
    Messaggi: 15

    @Elena74 e con questo della Testanera più o meno quanto dura l’effetto “pulito”?

    #55507
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io uso quelli del lush! ci sono sia quelli a secco che da lavare normalemtne con acqua. Ho trovato molto buono questo https://www.lush.it/shop/product/product/path/147_149/id/674/Capelli-Shampoo-Liquidi-Dorian-Gray—Shampoo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI