Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › S.O.S sopracciglia!!
S.O.S sopracciglia!!
-
AutoreArticoli
-
8 Gennaio 2016 alle 9:43 PM #110984
Ciao Clio e ciao ragazze!
Volevo chiedere un consiglio a tutti/e voi del forum…
Nonostante abbia visto tutti i tutorial (per il riempimento delle sopracciglia) di Clio, ma non avevndo le sopracciglia troppo sottili,ma poco folte,e di un colore diverso da quello dei miei capelli,non riesco ad applicare i suoi consigli,tantomeno non riesco a trovare il prodotto giusto,nè per colore nè per consistenza…
Avete qualche idea da darmi?9 Gennaio 2016 alle 6:09 PM #111200Ciao Sarasiviglia09! Se mi dici più precisamente i colori che hai, sopracciglia e capelli, e i prodotti che finora hai provato ma che non ti hanno soddisfatto, posso aiutarti meglio! 🙂
11 Gennaio 2016 alle 7:06 PM #111758Il mio colore di capelli naturale era un castano molto chiaro,che dopo svariate tinte non andate a buon fine,ho deciso di tramutare in nero corvino…il problema è che le mie sopracciglia tendono tanto a quel grigino topo (sbiadito) che le mette in forte contrasto con il nero…essendo poi anche poco folte,si riesce a notar ancora di piú lo stacco…per quanto riguarda i prodotti che ho usato,ho provato solo prodotti di case cosmetiche italiane:kost,astra…tutti sotto forma di matite,e mi sono trovata male…non c’era varietà di colori,e la consistenza non era ottimale…spero di averti reso le idee chiare! Spero tu riesca a rispondermi!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!