✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S sopracciglia!!

S.O.S sopracciglia!!

Topic iniziato da
Sarasiviglia09 , ultimo intervento di
Sarasiviglia09, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110984
    Sarasiviglia09Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Volevo chiedere un consiglio a tutti/e voi del forum…
    Nonostante abbia visto tutti i tutorial (per il riempimento delle sopracciglia) di Clio, ma non avevndo le sopracciglia troppo sottili,ma poco folte,e di un colore diverso da quello dei miei capelli,non riesco ad applicare i suoi consigli,tantomeno non riesco a trovare il prodotto giusto,nè per colore nè per consistenza…
    Avete qualche idea da darmi?

    #111200
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sarasiviglia09! Se mi dici più precisamente i colori che hai, sopracciglia e capelli, e i prodotti che finora hai provato ma che non ti hanno soddisfatto, posso aiutarti meglio! 🙂

    #111758
    Sarasiviglia09Participant
    Messaggi: 2

    Il mio colore di capelli naturale era un castano molto chiaro,che dopo svariate tinte non andate a buon fine,ho deciso di tramutare in nero corvino…il problema è che le mie sopracciglia tendono tanto a quel grigino topo (sbiadito) che le mette in forte contrasto con il nero…essendo poi anche poco folte,si riesce a notar ancora di piú lo stacco…per quanto riguarda i prodotti che ho usato,ho provato solo prodotti di case cosmetiche italiane:kost,astra…tutti sotto forma di matite,e mi sono trovata male…non c’era varietà di colori,e la consistenza non era ottimale…spero di averti reso le idee chiare! Spero tu riesca a rispondermi!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json