✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S terra /blush da utilizzare in inverno

S.O.S terra /blush da utilizzare in inverno

Topic iniziato da
myfaired , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90435
    myfairedParticipant
    Messaggi: 4

    ciao clio!
    Prima di recarmi in profumeria( ed evitare un acquisto allo sbaraglio )volevo un consiglio per una terra/blush finish opaco. Mi spiego meglio: avendo i capelli di un rosso ramato ,carnagione chiara,pelle mista( zona T iperlucida!!!!!!!)e avendo finito la mia adorata LES SAHARIENNE avrei bisogno di consigli sul miglior prodotto adatto alle mie caratteristiche magari per fare un leggero counturing(sono una vera ciompetta !!) , dare dei volumi al mio grigio incarnato(non che pallido)o anche semplicemente un leggero colorito salute!Ho 26 anni e non amo trucchi troppo elaborati ma più un look semplice,elegante ,nude, portabile sia di giorno che per una serata.A tal proposito non so infatti se orientarmi verso un blush o una terra e una mia amica mi ha suggerito LES BEIGE di chanel descrivendolo come un prodotto versatile ma ,visto il costo, non vorrei incappare in un prodotto che non faccia per me. Attendo con ansia risposte che possano orientarmi nell’acquisto e colgo l ‘occasione per ringraziarti per il tuo lavoro attraverso cui ogni giorno riesci a rendere il make up alla portata di tante ragazze che con me non hanno grande manualità! un abbraccio

    #90472
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Myfaired! Lo sai che Les Beiges di Chanel è praticamente il mio prodotto preferito da anni? é davvero meravigliosa la sua texture e i suoi colori, adatti per scaldare l’incarnato in modo molto naturale! Io avevo il n.40 e ormai l’ho quasi finito. Se anche tu sei chiara ti consiglio questo colore! So che sarebbe una bella spesa, ma credimi ne vale la pena! Fammi sapere cosa sceglierai! besooo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json