✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE S.O.S tinta!

S.O.S tinta!

Topic iniziato da
Eli89 , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #56232
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze!
    Esco per l ennesima volta dal parrucchiere insoddisfatta.
    Io di base sono biondo cenere. Tempo fa avevo scritto in un post che avevo fatto la tinta bionda dorata ma era uscito fuori un arancione. Vado da un altra parrucchiera per riparare e decido di fare un colore simile al mio per poi nn esser schiava della ricrescita e per nn stressare i capelli per un pò. Risultato : ho i capelli molto scuri, con delle meches troppo evidenti,che mi ha fatto per non esser troppo scura. Ma se volessi tornare bionda!!? Secondo voi? Apparte cambiare parrucchiere cosa mi consigliate!!?

    #56335
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Mi ha fatto come tinta un 7.3 e delle meches. Se io facessi un olio schiarente? Nn vorrei diventare verde, ne arancione!!!
    Spero che qualche parrucchiera mi risponda!
    Ho pensato anche di tenerli così e aspettare che schiariscano da soli, ma più mi guardo allo specchio e meno mi piaccio. Non mi posso vedere così!!!

    #59373
    Laura2869Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Eli, io ho il tuo stesso problema. Anche io di base sono un 7 ma è da tempo che oscillo fra varie colorazioni, spesso castano caldo e mi hanno lasciato riflessi rosso-arancio. Vorei riavere il mio bel colore naturale. Vedo che anche tu hai dei bellissimi occhi chiari. Ti volevo chiedere, ma tu ti preferisci chiara o castana?

    #79010
    EdyvgeSannaParticipant
    Messaggi: 9

    ciao eli come capisco anchio…. sono di base un sette e anche a me hanno rovinata facendomi dei riflessi arancioni facendomi un biondo dorato…. ora di testa mia ho fatto un biondo medio cenere perche il biondo cenere era troppo scuro allora ho fatto un medio per eliminare quei riflessi rossicci ma ancora non sono contenta vorrei ritornare al mio colore naturale ma non mi fido di nessun parrucchiere….

    #80045
    Messaggi: 207

    decolorazione di tutta la testa mi sa che sei costretta!! 🙁
    ma biondo cenere vuoi tornare o farti un dorato??

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json