✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI S.O.S. togliere la cera dai capelli!

S.O.S. togliere la cera dai capelli!

Topic iniziato da
JessicaJones , ultimo intervento di
JessicaJones, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155564
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Premessa: in un negozio in Germania tempo fa ho chiesto una crema nutriente per i capelli a base di cocco… la commessa, che diceva di capire la mia lingua, mi ha dato un barattolo di qualcosa al cocco e io, fidandomi, oggi l’ho provato per la prima volta.

    … ebbene, non era una maschera nutriente, ma CERA!!!
    E io ne ho messo una bella quantità!

    Non viene più via, ho lavato i miei capelli non so quante volte, ma non c’è niente da fare; perfino una piccola quantità sulle mani fa fatica ad andarsene!

    Come fare? Aiutatemi, stasera devo uscire a cena e non voglio andarci con i capelli disastrati 🙁

    #155620
    MaghettaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao non avevo idea di come aiutarti e ho un po’ spulciato su Internet. Non so quanto siano vere le cose che ho letto ma ci sono persone che consigliano di lasciare in posa il balsamo, altri dicono di massaggiare dell’olio, anche quello da cucina,e altri dicono di usare l’aceto.mi dispiace tanto per questa disavventura in bocca al lupo 🙁

    #155945
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Ho provato col balsamo :/ con olio temo di sporcarli ulteriormente e l’aceto temo sia troppo aggressivo… ma grazie comunque di avermi aiutata! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI