✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scelta dei prodotti online

Scelta dei prodotti online

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
Lara1982, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96868
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao ragazze, io faccio parte di quella categoria che i trucchi li compra solo nei negozi perchè online non so mai se il colore corrisponde, e magari prendo un fondotinta che poi per la mia carnagione è troppo scuro o troppo chiaro.. Voi avete un metodo per capire se effettivamente il colore del correttore o del fondotinta online è quello giusto per voi? mi consigliate di comprare anche online o continuare nei negozi? Grazie a chi risponderà!!! Baci

    #96872
    Messaggi: 69

    io ho avuto delusioni online anche con prodotti tipo rossetti e smalti che non devono essere azzeccati al 200% come fondotinta e correttori, non è solo il colore che conta in molti prodotti è anche la consistenza, la durata, come reagisce con il tuo tipo di pelle, tutte caratteristiche che putroppo si possono solo appurare in negozio testando il prodotto sulla propria pelle… quindi l’unico motivo per cui compro online è la convenienza di prezzo che a volte si trova, ma sempre e comunque dopo aver testato il prodotto in negozio. Clio ci aiuta tantissimo con le sue reviews, ma come non si stanca mai di dire ognuno è diverso

    #96882
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Si hai ragione.. Mi è capitato proprio ieri di voler provare un nuovo fondotinta della Maybelline ma siccome li trovo al supermercato non posso provarli ahahahah ahi ahi ahi mi tocca rischiare e se non è quello giusto ricomprarne uno nuovo! Grazie mille un bacione!!

    #96884
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, io compro molto online in generale. Per la skincare compro dai siti delle farmacie i prodotti che conosco già bene e risparmio fino al 30%.
    Per il makeup ho comprato finora online solo da Kiko perché il negozio più vicino è a 100km. In ogni ordine c’è qualche prodotto che non mi convince del tutto perché pur guardando sito, review o swatchesin foto non sarà mai come testare dal vivo. In ogni caso si tratta di prodotti che costano poco o sono molto scontati per cui non corro grandi rischi 😉
    Ps: mi è appena arrivato un pacco, dopo pubblico la foto =D

    #96899
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Io sono sempre molto titubante a comprare da internet.. Però mi sa che devo iniziare!! Eheheheh 🙂 Ho solo paura di prendere prodotti che poi finscono al fondo dei cassetti e magari sono ancora nuovi!! Eheheh

    #96920
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Io, abitando in montagna in un posto dove non c’è molta scelta, compro online anche vestiti e scarpe, ma in quel caso è più comodo perché c’è cambio e reso gratuito.
    Per i prodotti di makeup ‘sbagliati’ invece piuttosto che lasciarli nel cassetto li regalo a sorella ed amiche che apprezzano molto 😉

    #96936
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Io sono veramente imbranata su questo punto.. non compro mai mai nè vestiti nè scarpe perchè ho paura che non mi vadano bene.. e poi non saprei come fare per il cambio!! Ahahah mi spieghi come si fa? Dai che forse inizio anch’io a comprare su internet.. Mi fido di voi!! Baciii

    #96944
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ma certo! Allora iniziamo con Zalando che vende vestiti, scarpe ed accessori di molte marche.
    Ti registri sul sito ed acquisti, non c’è un minimo di ordine e puoi pagare con ricaricabile, carta di credito o contanti alla consegna al corriere (senza costi aggiuntivi a differenza di altri siti).
    Quando il corriere ti consegna il prodotto hai 100 giorni per renderlo. Compili il formato di reso sul sito spiegando perché vuoi renderlo (anche solo ‘non mi piace’), usi lo stesso pacco e ci metti sopra l’etichetta del resi che hai ricevuto insieme al pacco. Sul sito indichi orario e giorno in cui sei a casa e il corriere ripassa a ritirare il pacco gratuitamente. Non puoi fare un cambio taglia, quindi rendi e riordini.
    I soldi ti vengono riaccreditati in pochi giorni.
    Se hai altre domande o sito che ti interessano sono qui 😉

    #96947
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao io solitamente i trucchi online li compro quando so già il numero del colore e la marca. In questo modo è più comodo e ovviamente e impossibile sbagliare.

    #96975
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ci proverò!! Ti dico come andrà!! Baciiii e grazie mille mi hai convinta a provareee

    #96976
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ehehehe LauT90 farò anch’io così!! Baciii

    #97000
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    SiiI fammi sapere 😉

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json