💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scelta primer!?

Scelta primer!?

Topic iniziato da
Nadia9797 , ultimo intervento di
Nadia9797, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    Nadia9797Participant

Ciao Clio! Volevo chiederti una cosa approposito dei primer viso!
    Ho provato solo due primer fino ad adesso: un paio di anni fa uno della kiko che mi ha rovinato il viso avendo avuto poco dopo un’eruzione di brufoli e l’ultimo che ho quasi terminato di Nyx.. Che non mi ha dato alcun effetto negativo..era ottimo! Ma mi dura pochissimo e costa un po per la quantità che c’è.
    Me ne consigli uno buono che non costi tantissimo e che non abbia effetti negativi sul viso.. Lo uso spesso il primer comunque.. Come fondotinta uso l’infallible di l’oreal e mi trovo benissimo avendo anche la pelle mista. Il primer di questo fondotinta com’è?Grazie mille!❤️

MinabanksParticipant

Beh se non hai la pelle troppo secca il trend del momento che spopola qui dove vivo io e in America è il ‘after shave balm Nivea’ Si, hai capito bene è un dopo barba da uomo che essendo ( in inglese si dice ‘sticky’) cioè abbastanza appiccicoso fa durare il trucco per un bel po’! Usa quello per pelli sensibili non causa brufoli! E inoltre costa pochissimo! L’unico aspetto ‘brutto’ è che l’odore. Può non piacere! Io lo adoro XD anche perché dopo applicato tutto il trucco non lo sento! Ciaooo:*

ClioZammatteoModerator

Ciao Nadia! Ecco qui tutto quello che c’è da sapere sui primer! http://blog.cliomakeup.com/2015/01/back-to-basics-i-primer-viso-con-e-senza-siliconi/
    Spero che tu possa trovare qui tutti i consigli che ti servono! se hai altri dubbi chiedimi pure! Besoo!

Nadia9797Participant

Avevo gia letto questo articolo ma mi sento ancora molto indecisa! Ho paura di beccare il primer che mi rovini ancora il viso.. Me ne consigli uno o due in particolare? Ho bisogno di riempire i pori e far durare di più il trucco..
    grazie ancora☺️

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI