Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Schiarirsi i capelli!
Schiarirsi i capelli!
-
AutoreArticoli
-
4 Agosto 2015 alle 10:28 AM #75758
Ho 14 e i capelli biondo cenere. Prima dell’inizio della scuola vorrei schiarirli e farli diventare di un biondo chiarissimo, non platino ma comunque abbastanza chiaro, come nelle foto. Dato che si tratta solo di uno schiarimento e non di una tinta vera e propria, quanto danneggerà i miei capelli? Dovrò comunque decolorarli?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Agosto 2015 alle 1:56 PM #75796Ciao 🙂 una mia amica è biondo cenere, ha usato una lozione schultz ed è diventata chiarissimaaaa! Impressionanti i risultati. Ti posto la foto ! Non rovina i capelli ed è ottimo. Segui bene le istruzioni
Attachments:
You must be logged in to view attached files.4 Agosto 2015 alle 3:14 PM #75832Ciao,
non sono una parrucchiera, ma ti assicuro che schiarire i capelli li rovina un po’. Non esiste un metodo naturale che non li danneggi nemmeno un po’. Certo, se parti da un colore non troppo scuro, non li vuoi platino e dopo farai spesso maschere e li idraterai costantemente, eviterai l effetto paglia! La soluzione schultz li schiarisce si, ma non a tutti i soggetti allo stesso modo. Una mia amica l ha usata e il risultato è stato arancione…lei voleva un biondo caldo ed è rimasta contenta, a me sarebbe venuto un colpo. Io ti consiglio di metter qualche soldino da parte e farteli schiarire da un buon parrucchiere. Puoi provare a fare le graffiature e vedere gradualmente quanto chiari li vuoi, ed in base a questo aumentare le ciocche chiare. Il risultato è bello e naturale se fatto…inoltre eviterai di dover ritoccare la ricrescita con assiduità, non essendo la solita tintura. Se proprio vuoi provare a casa, esiste in gel schiarente: sunkiss l oreal; non l ho provato, ma l ossigeno è relativamente basso e puoi controllare il risultato con le varie applicazioni. Magari testalo su una ciocca ben nascosta, cosi verificherai che tonalità di biondo assumerà e se ti piace. Spero di esserti stata utile.4 Agosto 2015 alle 4:17 PM #75861ciao visto che sei già biondo cenere ti consiglio di usare un metodo naturale con il limone. In questo modo avrai dei capelli bellissimi e eviterai di rovinarli http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/01/tingere-capelli-metodi-naturali_6808
4 Agosto 2015 alle 7:14 PM #75986Dopo le vostre risposte sono molto indecisa se usare la lozione schultz o sunkiss dell’oreal oppure il limone. Le mie domande sono: non è che il limone rovina i capelli? Dopo aver usato la lozione schultz avrò il risultato che volevo? Non diventerò arancione vero?
4 Agosto 2015 alle 11:07 PM #76022Il risultato dipende molto dal tuo colore di partenza. Il tuo sottotono dei capelli è caldo o freddo? Se è caldo, vacci cauta con lo schulz!
5 Agosto 2015 alle 12:55 PM #76135Ciao, ho usato la Schultz per quasi un anno, stufa di fare colpi di sole e avre i capelli stra mega rovinati. Allora devo dire che sono proprio tornati belli in forma, però nonostante io abbia un biondo cenere con sottotono freddo, me li ha virati sul biondo caldo-dorato che a me non piace e non sta benissimo, visto che non è il mio colore. Comunque è una valida alternativa ha solo il 3% di ossigeno
5 Agosto 2015 alle 3:07 PM #76173il limone non rovina i capelli. Può solo seccarli un pò, ma se metti a fine lavaggio un pò di balsamo i tuoi capelli saranno comunque morbidi voluminosi
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!