✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Schiarirsi i capelli!

Schiarirsi i capelli!

Topic iniziato da
giulia123 , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75758
    giulia123Participant
    Messaggi: 6

    Ho 14 e i capelli biondo cenere. Prima dell’inizio della scuola vorrei schiarirli e farli diventare di un biondo chiarissimo, non platino ma comunque abbastanza chiaro, come nelle foto. Dato che si tratta solo di uno schiarimento e non di una tinta vera e propria, quanto danneggerà i miei capelli? Dovrò comunque decolorarli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #75796
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao 🙂 una mia amica è biondo cenere, ha usato una lozione schultz ed è diventata chiarissimaaaa! Impressionanti i risultati. Ti posto la foto ! Non rovina i capelli ed è ottimo. Segui bene le istruzioni

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #75832
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Ciao,
    non sono una parrucchiera, ma ti assicuro che schiarire i capelli li rovina un po’. Non esiste un metodo naturale che non li danneggi nemmeno un po’. Certo, se parti da un colore non troppo scuro, non li vuoi platino e dopo farai spesso maschere e li idraterai costantemente, eviterai l effetto paglia! La soluzione schultz li schiarisce si, ma non a tutti i soggetti allo stesso modo. Una mia amica l ha usata e il risultato è stato arancione…lei voleva un biondo caldo ed è rimasta contenta, a me sarebbe venuto un colpo. Io ti consiglio di metter qualche soldino da parte e farteli schiarire da un buon parrucchiere. Puoi provare a fare le graffiature e vedere gradualmente quanto chiari li vuoi, ed in base a questo aumentare le ciocche chiare. Il risultato è bello e naturale se fatto…inoltre eviterai di dover ritoccare la ricrescita con assiduità, non essendo la solita tintura. Se proprio vuoi provare a casa, esiste in gel schiarente: sunkiss l oreal; non l ho provato, ma l ossigeno è relativamente basso e puoi controllare il risultato con le varie applicazioni. Magari testalo su una ciocca ben nascosta, cosi verificherai che tonalità di biondo assumerà e se ti piace. Spero di esserti stata utile.

    #75861
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao visto che sei già biondo cenere ti consiglio di usare un metodo naturale con il limone. In questo modo avrai dei capelli bellissimi e eviterai di rovinarli http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/01/tingere-capelli-metodi-naturali_6808

    #75986
    giulia123Participant
    Messaggi: 6

    Dopo le vostre risposte sono molto indecisa se usare la lozione schultz o sunkiss dell’oreal oppure il limone. Le mie domande sono: non è che il limone rovina i capelli? Dopo aver usato la lozione schultz avrò il risultato che volevo? Non diventerò arancione vero?

    #76022
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Il risultato dipende molto dal tuo colore di partenza. Il tuo sottotono dei capelli è caldo o freddo? Se è caldo, vacci cauta con lo schulz!

    #76135
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, ho usato la Schultz per quasi un anno, stufa di fare colpi di sole e avre i capelli stra mega rovinati. Allora devo dire che sono proprio tornati belli in forma, però nonostante io abbia un biondo cenere con sottotono freddo, me li ha virati sul biondo caldo-dorato che a me non piace e non sta benissimo, visto che non è il mio colore. Comunque è una valida alternativa ha solo il 3% di ossigeno

    #76173
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    il limone non rovina i capelli. Può solo seccarli un pò, ma se metti a fine lavaggio un pò di balsamo i tuoi capelli saranno comunque morbidi voluminosi

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI