✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE schiaritura "sunkiss" su capelli già tinti

schiaritura "sunkiss" su capelli già tinti

Topic iniziato da
cherry_1 , ultimo intervento di
cherry_1, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208722
    cherry_1Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Ragazze,
    ho bisogno di un consiglio. Ho i capelli di base castano scuri, che tingo (per coprire i bianchi) con la Testanera Palette color castano chiaro, e ottengo un bel risultato, castano con riflessi dorati-rossi. Rimangono comunque piuttosto scuri, ma ho provato a farmi il colore più chiaro ,anche il biondo, ma il risultato era pessimo: la ricrescita, quindi il capello naturale, era abbastanza chiaro, ma i capelli bianchi erano poco coperti, mentre le lunghezze,già tinte di scuro, rimanevano scure.
    Mi piacerebbe, per l’estate, schiarire solo alcune ciocche…cosa potrei usare?
    come dicevo, la tinta chiara non sembra schiarire i capelli già colorati…..provando con un colore moooolto più chiaro, potrei farcela? uscirei arancio?
    Guardavo il Loreal Casting Sunkissed ma sulla confezione è scritto che non funziona sui capelli tinti.
    Avete consigli? grazie infinite!

    #208725
    Messaggi: 415

    ciao cherry! da quello che so per schiarire i capelli tinti devi andare dal parrucchiere. devono usare dei prodotti decoloranti specifici (mi pare si chiami decappaggio) per poi mettere su il colore che vorresti. quando vai, avvisali che li hai tinti a casa e indica loro la marca che hai usato, così si regolano bene.
    in casa, da quello che so non si può fare, scurirli nessun problema ma tornare indietro è decisamente complesso

    #208736
    cherry_1Participant
    Messaggi: 6

    grazie amberle,
    era proprio quello che temevo.
    Non vorrei andare dal parrucchiere, perchè mi sono sempre fatta la tinta in casa senza problemi e con risultati ottimi…se iniziassi a fare una schiaritura dalla parrucchiera, dopo poco dovrei fare anche la ricrescita da lei…..emi verrebbe un costo eccessivo per le mie possibilità ora.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI