Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Scrittura
Scrittura
-
AutoreArticoli
-
30 Settembre 2020 alle 10:27 AM #436324
Ciao Clio, hai mai pensato di collaborare con qualche rivista? SarĂ che sono una nostalgica della carta, ma mi piacerebbe tantissimo leggere una tua rubrica fissa (con i cosmetici come argomento principale, ovviamente!) su una rivista femminile! Colgo l’occasione per farti i miei complimenti per la tua linea di prodotti, la migliore che abbia mai provato! Un abbraccio virtuale, Ilaria
1 Ottobre 2020 alle 12:04 PM #436571Ciao Ilaria,
ti ringrazio molto per il suggerimento e per i complimenti, sono davvero davvero felice che i prodotti della mia linea ti piacciano, presto ci saranno delle succose novità 🙂 Se non sei ancora iscritta alla newsletter eccoti il link per rimanere sempre aggiornata: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshopIn edicola trovi una mia intervista su Vanity Fair 🙂
8 Ottobre 2020 alle 4:48 PM #437863Ciao Clio, sono Beatrice, sono una studentessa e sto scrivendo la tesi sul personal marketing guerrilla, promuovere se stessi con il marketing non convenzionale, in particolare il tuo caso.
Mi piace tantissimo la tua naturalezza, la tua semplicitĂ e il fatto che nelle tue produzioni video sembra come se tu dessi consigli di make up a qualche tua amica.
Sei riuscita a trasformare un hobby o una passione in un lavoro a tutti gli effetti, gestiti con impegno, costanza e voglia di mettersi in gioco, divertendosi ma con grande serietĂ .
E’ bellissimo il fatto che tu abbia creato la tua linea pensando alle esigenze e ai gusti delle persone.
Avresti qualche consiglio da darmi? Ti ringrazio
Un abbraccio Beatrice -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!