✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SCRUB !!

SCRUB !!

Topic iniziato da
charlotte9littleotter0 , ultimo intervento di
vegan7vegan7, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152428
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    ciao Clio e ciao ragazze!
    ho comprato da poco lo scrub della kiko ma non l’ho ancora usato… volevo sapere: voi avevate mai provato lo scrub della kiko e come vi trovate?
    si potrebbe fare uno scrub fatto in casa 😀 ??
    e se devo depilarmi quanto tempo prima bisogna farlo??

    #152438
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao! Personalmente ho una pelle molto delicata x cui nom ho mai usato scrub della kiko e non so dirti se sia un prodotto valido o meno…ma di scrub fatti in casa se ne possono fare eccome! Per il viso ad esempio ti basta un po di miele e dello zucchero di canna all’interno, è delicato e non molto forte x la pelle del viso. Il miele ha varie proprietà sia antisettiche che protettive che nutrienti e lascia la pelle morbidissima dopo, mentre lo zucchero fa da granellini che servono appunto per esfoliare lo strato superficiale della pelle, mi raccomento non pressare troppo pero! Spero di essserti stata utile!

    #152455
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Concordo con quello le ha scritto Pier io lo scrutinio lo faccio 2giorninprima della depilazione lo puoi fare anche con 1po di 1 crema Ke non ti piace e lo zucchero ci consumi la crema e non spendi x lo scrutinio 2 al prezzo di 1

    #152457
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Anche io ti consiglio il scrub fatto in casa,molto semplice da fare con zucchero di canna,caffè e olio di olive,è delicato pure per una pelle sensibile.Tutto sicuro e non spendi molto.Spero di averti aiutata!
    http://www.klarabezha.wordpress.com

    #155369
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Grazie mille, ho provato a fare quello fatto in casa e devo dire che mi sto trovando bene:)

    #155403
    Grifo83Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ….anche io ti consiglio quello fatto in casa. Io lo preparo con zucchero e di canna ed olio di cocco. O anche olio di oliva e zucchero bianco. Sono ottimi credimi

    #155429
    charlotte9littleotter0Participant
    Messaggi: 76

    Lo proverò, grazie mille!!

    #155512
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    Io mi sto trovando molto bene con quello dell’Omia all’olio di argan ^_^

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI