✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scrub Corpo

Scrub Corpo

Topic iniziato da
Celestial251 , ultimo intervento di
IlariaB85, 8 years, 4 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #98250
    Celestial251Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio…Ho la pelle secca e ho provato svariati scrub corpo, con i quali non mi sono trovata bene (specialmente se erano profumati al cocco), quindi sapete indirizzarmi verso un buono scrub anche bio? grazie xoxo

    #98255
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io me lo faccio da solo mischiando bicarbonato e bagnoschiuma se vuoi una profumazione aggiungi un olio essenziale a piacere, per le dosi devi guardare un po’come lo preferisci se piu’o meno forte io lo faccio diventare una specie di pasta e lo uso insieme ai guantini scrub mi trovo molto bene lo faccio una volta alla settimana, non ha un effetto idratante non mi piaace che glu scrub lascino quella specue di patina sulla pelle ha piu’una azione lavante m, la pelle risulta liscia e luminosa e dopo la doccia metto la crema cge si assorbe subiti

    #98843
    Celestial251Participant
    Messaggi: 8

    Grazie, anche economico come metodo!

    #98851
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Celestial! hai provato con zucchero, miele? Io lo faccio anche per il viso ed è ottimo! 😉 Ti lascio comunque un post in cui ne parlo e vi dò alcune ricette! besoo!http://blog.cliomakeup.com/2015/03/guida-agli-scrub-ecco-come-far-rinascere-la-nostra-pelle-in-primavera/

    #103623
    Celestial251Participant
    Messaggi: 8

    Grazie Clio!!! Ho provato le tue ricette e mi sono trovata benissimo!Besoooo

    #103705
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Il mio scrub corpo preferito è il Rinnova Pelle della Kaloderma, lo trovo all’Esselunga o nei negozi della catena Tigotà. Costa sui 10 euro, ma dura parecchio. Io lo metto sulla pelle asciutta, poi lo sciacquo e dopo uso il bagnoschiuma (altrimenti mi lascia la pelle leggermente unta). Lo uso una volta alla settimana.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI