✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Scrub e Crema idratante per gambe

Scrub e Crema idratante per gambe

Topic iniziato da
Allerim79 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #221740
    Allerim79
    Messaggi: 10

    Salve a tutte, purtroppo ho il fastidiosissimo problema dei peli incarniti e in più la pelle che tende a seccarsi, specialmente con questo caldo. Volevo sapere se avete qualche scrub e crema idratante per le gambe da consigliarmi, specialmente se avete il mio stesso problema. Grazie:D

    #221752
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082
    #221978
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Anch’io ho il tuo stesso problema. In più ho anche delle macchie che mi rimangono quando cerco di rimuovere i maledetti peli incarniti dato che ho la pelle sensibile, soprattutto sul retro coscia. Comunque io ti consiglio lo scrub fai da te con miele e zucchero di canna (con le dosi puoi andare a piacimento, dipende se vuoi avere azione esfoliante più o meno forte) e prova a farlo sia da pelle asciutta sia da pelle umida/bagnata e valuta in quale modo ti trovi meglio. Per quanto riguarda la crema io vario spesso, ma mi sono trovata bene con la Crema Fluida Nutri Corpo Per Pelle Secca di Clinians ma te la consiglio per l’inverno perchè è molto ricca. Inoltre due settimane fa ho preso la spazzola corpo per il dry brushing di cui hanno parlato qui nel blog, e usandola quasi ogni giorno prima della doccia a pelle asciutta oppure durante il bagnoschiuma mi sembra di vedere un piccolo miglioramento.

    #222014
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Per quanto riguarda le creme corpo estive, e quindi che non “fanno sudare”, segnaliamo le nostre TOP in questo post:

    Pelle morbidissima e profumata dalla testa ai piedi: le migliori creme corpo estive e anti-afa!


    Ciao a tutte!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json