✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scrub ed esfoliante per prevenire i peli incarniti

Scrub ed esfoliante per prevenire i peli incarniti

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Debra, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75320
    Messaggi: 7

    Ciao Clio! Leggendo qualche post qua e là mi sono imbattuta in uno intitolato ” Ceretta, rasoio, epilatore… i 10 errori che si fanno quando ci si depila!” L’ho trovato molto utile e interessante e sicuramente seguirò tutti i tuoi consigli, ma avrei una domanda: che tipo di crema esfoliante consigli per lo “step pre-depilatorio”?? cioè ci sono creme apposta che si possono comprare oppure si possono anche fare in casa?
    Ragazze fatevi sotto con i consigli!! Beso beso :*

    #75325
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! puoi provare benissimo anche con yogurt zucchero e miele! è delicato e nutriente e lascia la pelle morbidissima! io lo faccio avolte anche sul viso e devo dire che mi trovo benissimo! un bacione!

    #75359
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao una mia amica ha letto una cosa fantastica: immersa in vasca con un po’ di bagnoschiuma ha levigato la pelle con piccoli e delicati movimenti della pietra pomice, perchè lei era afflitta dai peli incarniti da frequente uso di silk epil. Io uso la ceretta, quindi non ho peli incarniti, faccio uno scrub (anche per coccola a prescindere dall’epilazione) con miele e zucchero oltre sul viso anche sul resto del corpo. Morbidezza asssicurata

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI