✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Scrub-gommage corpo

Scrub-gommage corpo

Topic iniziato da
AlexisAle , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #131129
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ciao ragazze.
    Ho letto il post di Clio sugli scrub fai da te. Ma io vorrei comprare uno scrub-gommage gia’ pronto.
    Mi consigliate un prodotto di prezzo medio-basso?
    Grazie e buona pasqua.

    #172785
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    se vuoi proprio comprare ti consiglio di Yves Rocher ma da tempo faccio questo da sola dal caffe’ e olio di coco.

    #172786
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    se vuoi comprare ti posso raccomandare questo di yves rocher o sephora ma io da tempo faccio da sola dal caffe’ e l’olio di coco.

    #195868
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, ne esistono moltissimi ma di solito hanno prezzi alti e sproporzionati rispetto al contenuto; se vuoi Lush ne fa due molto buoni che ho provato, il primo è una specie di crema e si chiama Atollo 13, il secondo è un balsamo/scrub solido, Copacabana, buonissimo.
    Se vuoi provare a fartene uno ottimo, prova con miele, zucchero di canna e un po’ di gel di aloe… pelle fantastica, non ho le dosi precise perchè lo faccio ad occhio, dipende anche dal tipo di miele che usi, se molto denso avrai bisogno di più gel d’aloe

    #195921
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao, io non li uso, ma in questo articolo abbiamo parlato dei più quotati:

    Pelle morbida e rigenerata anche in estate: ecco a voi tanti Scrub DIY e quelli più quotati sul web!

    #196126
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Se hai un lidl vicino, cien fa un docciaschiuma-peeling con diversi ottimi profumi 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI