Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Scrub per il cuoio capelluto
Scrub per il cuoio capelluto
-
AutoreArticoli
-
1 Luglio 2015 alle 4:03 PM #70105
Ciao cara Clio! Sapresti consigliarmi uno scrub per il cuoio capelluto? Ho i capelli molto grassi e siccome ultimamente soffro di dermatite seborroica mi hanno consigliatodi fare degli scrub con prodotti naturali. Potresti aiutarmi? Grazie <3
1 Luglio 2015 alle 4:14 PM #70109Ciao @Lydia !
io non l’ho mai provato però mi hanno parlato molto bene dello shampoo Big della Lush…Dovrebbe avere un’azione scrub leggera per non risultare troppo aggressivo!1 Luglio 2015 alle 10:27 PM #70155Grazie Benny! Adoro i prodotti della Lush, grazie per il consiglio, lo proverò senz’altro!
2 Luglio 2015 alle 9:34 AM #70189Ciao, sempre della Lush ti consiglio Atollo 13: l’ho usato stamattina, è sia per il corpo che per i capelli e ha un profumo e una consistenza paradisiaci!E’ leggermente scrubbante ma rilascia anche olio profumato sia su pelle che su capelli.
2 Luglio 2015 alle 10:18 AM #70197Giusto!anche io avevo provato questo prodotto come scrub corpo e mi piaceva,delicato e profumato.Non sapevo si potesse usare anche per il cuoio capelluto!
2 Luglio 2015 alle 3:09 PM #70239ciao per la dermatite seborroica è molto buono lo shampoo restivoil ( lo trovi sicuramente in farmacia ). Se vuoi fare uno scrub puoi farlo con zucchero e olio di oliva che oltre a sgrassare nutrirà i tuoi capelli. Basta emulsionarli insieme fino ad ottenere una crema. Sfrefare sulla testa per 5 minuti e risciacquare
8 Luglio 2015 alle 2:58 PM #71146Grazie a tutte girls 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!