✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SCRUB PER PELLE SECCA E DELICATA

SCRUB PER PELLE SECCA E DELICATA

Topic iniziato da
Caterina89 , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99694
    Caterina89Participant
    Messaggi: 7

    Ciao! Mi potreste consigliare uno scrub per pelli secche e delicate che non costi una follia? 😀 Non ho mai utilizzato questo tipo di prodotto ma vorrei cominciare… Sono interessata anche a prodotti Bio!
    Baciii

    #99715
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Caterina89 iao Cata potrestyi farlo con 1 crema e della farina dicocco( cocco a julienne) costa pochissimo scrubba delicatamente ed ha anche un buon odore.

    #99737
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao, io te ne consiglio uno da fare in casa: mescola Zucchero, miele e un cucchiaio di olio di oliva. mescola il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo e applicalo eseguendo un massaggio circolare. Dopodichè risciacqua con acqua tiepida

    #99780
    Caterina89Participant
    Messaggi: 7

    Grazie proverò!! E invece qualche prodotto già pronto lo conoscete?

    #99797
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Caterina89 ti consiglio di passare da LUsh hanno buoni prodotti e le commesse sono molto gentili.

    #99982
    Carola00Participant
    Messaggi: 12

    ti cosiglio della crema e farina di cocco! (la usa mia madre)
    invece che creme e scrub consigliate per una pelle unta solo nella zona T e nel resto secca?

    #101061
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao @Caterina89 hai provato la Maschera purificante della linea MiLuZ di TEA Natura? È uno scrub delicatissimo a base di argilla ghassoul… anche se è una maschera non devi nemmeno lasciarla in posa, ma giusto il tempo dello scrub.
    Tra tutti i peeling viso che ho provato è senza dubbio il più delicato… poi è anche economico (io l’ho preso qui: http://goo.gl/y0md2e ). L’ho già ricomprato 2 volte perché è l’unico che scrub che posso fare, visto che la mia pelle è molto delicata e sottile.

    #101093
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io ho provato con lo zucchero e il cocco ma mi scortica la pelle, ho da poco comprato lo scrub superfine di la roche posay e devo dire che ne sono soddisfatta, come con tutti i loro prodotti 😛

    #104729
    Caterina89Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille!! Non ho provato nessuno dei due prodotti… Andrò sicuramente ad informarmi!! :*

    #105129
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao io ho comprato il gommage per pelli delicate Avene e lo trovo molto buono, lascia la pelle morbida ma non la stressa assolutamente tanto che si può fare tranquillamente anche due volte a settimana

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI