💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Scrub per pelli sensibili

Scrub per pelli sensibili

Topic iniziato da
Silvia24 , ultimo intervento di
Silvia24, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    Silvia24Participant

Ciao ragazze,
    mi occorre un consiglio per acquistare un ottimo scrub delicato, pelle sensibile.

Grazie :*

Mara1974Participant

Anch’io ho il tuo stesso problema, da qualche settimana utilizzo quello delicato all’argon della Omia, costa poco ed è ottimo. Lo faccio due volte alla settimana.

Silvia24Participant

Grazie Mara 🙂
    lo usi sul viso o sul corpo? io ne cerco uno per il corpo, ho qualche peletto incarnito da far uscire fuori, ma non voglio irritare ulteriormente la pelle.

Mara1974Participant

solo sul viso, per il corpo di consiglio uno fai da te tipo: olio di mandorle, sale fino con l’aggiunta di un po’ di crema idratante, magari di quelle che non usi piĂą. è meglio di quelli che comperi e va da dio…

FrizzwavesParticipant

Io ne uso uno homemade che ho messo in un vaso di una vecchia crema ben ripulito, questo perché sono pigra e non ho voglia di farmelo sul momento ogni volta.
    Mescola semplicemente dell’olio di oliva e dello zucchero bianco o grezzo (magari schiaccialo un po’ per ridurre la grandezza dei grani se hai la pelle troppo sensibile come la mia). Non usarlo quando hai le mani bagnate, a me dura da piĂą di un mese 🙂

Silvia24Participant

Grazie mille ragazze :*

filippo_1Participant

Leggo con tanto intusiasmo qst blog anche nelle mie vacanze hotel spa trentino alto adige,http://www.belvita.it/it/ bello

TeamClioModerator

Ciao Silvia! Ti consigliamo il Gommage al Bois de Panama di Erbolario oppure Angeli a Fior di Pelle di Lush, delicato e idratante! Per altre idee e suggerimenti, dai un’occhiata 😉 https://blog.cliomakeup.com/2017/01/esfoliare-la-pelle/

Silvia25Participant

Grazie mille Team CLio :*

TeamClioModerator

😘

weirdeParticipant

Io uso lo scrub di Avene per il corpo ed è molto delicato, lo trovi in farmacia e parafarmacia

martihoranSubscriber

Io ti consiglio lo scrub di geomar che è super delicato e idratante 🙂

Silvia24Participant

Grazie mille 🙂

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI